Insieme alla Geisha comprai anche questo schema.
Mi sento pronta a farlo e infatti sarà il mio prossimo lavoro.
Questa volta lo voglio far vedere passo per passo.
Visualizzazione Stampabile
Insieme alla Geisha comprai anche questo schema.
Mi sento pronta a farlo e infatti sarà il mio prossimo lavoro.
Questa volta lo voglio far vedere passo per passo.
Wow è bellissimo! :D
Sarà stupendo ricamato! :)
E' un bellissimo schema.
Non vedo l'ora di vedere i tuoi progressi,intanto ti auguro buon lavoro.
O mamma!!! Lina è bellissimo e Joan Elliot disegna schemi molto belli,ottima scelta,non vedo l'ora di vedere i progressi.Buone crocette:smack!:
Per ora sono arrivata a questo pezzetto. Mancano ancora alcuni capelli con il punto scritto (lo faccio alla fine insieme alle perline).
Mi sembra la sorella di Carlo Conti, scura scura :ridere6:
Uh ho sbagliato invece di caricare la foto che sono arrivata adesso ho messo quella dove ho finito ieri.
Quindi adesso sono a questo pezzetto.
Bello Lina è magnifico,figurati finito.
Grazie Stefania, sei sempre gentilissima :smack!:
:ooohhh:...che meraviglia Lina....e' uno schema bellissimo e sta venendo davvero splendidamente!!!
poi io adoro Joan Elliot:)
Brava stella, continua cosi!
Anche a me piacciono i schemi di Joan Elliot però penso che sono e saranno gli unici e gli ultimi che ho comprato. In questo forum ci sono tanti bellissimi schemi che sarebbe assurdo andarne a cercare in altri posti.
Grazie Barbara :miacara:
E' vero Lina, hai proprio ragione:)
Comunque, proprio qui sul forum, ci sono tantissimi schemi di Joan Elliot perche' tra le riviste ci sono quelle di "Cross Stitcher" che pubblica ogni mese i suoi schemi:)
Non sapevo che c'erano anche di Joan Elliot, grazie Barbara. Devo ancora imparare molto in questo forum.
:stretta-di-mano:
Bellissimo, sono curiosa di vederlo finito! Bravissima! :baciii:
Mamma è proprio bellissimo!!!
Brava! Continua così! :)
Domani mi dedicherò al braccio e alla manina dove mantiene l'uccellino. Spero che questa volta sia meno difficile di quella della Geisha.
Con i mezzi punti trovo sempre un po' di difficoltà!
Grazie
Sono arrivata a ciò. Il braccialetto e la collana, dovendo mettere molte perline, lo farò alla fine.
:sorpreso:...che bella!!!!bravissima, continua cosi!!!:tvb3:
Bellissima,figurati con le perline sarà magnifica
Un grazie a entrambe, siete sempre finemente gentilissime. :baciii::baciii:
Fatto anche l'uccellino.
Ma di questo passo lo finisci stasera !!!!!:ridere6::ridere6:
Wow è sempre più bello!!! :D
Bravissima!
Ciao ma è bellissimo complimenti!!!
sei già a buon punto ,,a presto!!!!
Grazie a tutte.
Non penso di finirlo tanto presto. Stamane non ci ho lavorato, domani sarà lo stesso. Forse domenica ritornerò un po' a crocettare.
Il bello è che devo ancora comprare le perline grigie e arancioni. Nel lavoro c'è anche il punto nodino....... non l'ho mai fatto, speriamo di riuscirci! :arrossire:
Ciao vai tranquilla che ti uscirà una meraviglia x il punto nodino io ho imparato con un tutorial nel blog del forum qui a presto. :abbraccioforte:
Grazie Nada, ero andata su youtube, ma c'era un video che non ti faceva vedere bene tanto il punto. Qui, anche se si parla in inglese, te lo fa capire e come. :miacara:
Ciao Lina!
guardo solo ora il tuo w.i.p.
è bellissimo questo schema e sei già ad un buon punto!
Bravissima!
bravissima Lina...!
Complimenti,è un ricamo davvero bellissimo!!!
Grazie a tutte. Penso che verrà carino tanto da metterlo come quadro nella stanzetta, ma prima di dirlo aspettiamo il finale!
:dubbioso:Carino????...ma scherzi:shock:???? ma se è bellissimo!!!!! deve avere un posto di rilievo ehehe!!!:tvb::ridere6:
Adesso sono arrivata a ciò. Devo ancora comprare le perline!
Penso che lo riprenderò a ricamare fra 1 settimana, devo pensare alla pitturazione della camera da letto, quindi prima la casa e poi gli hobby :dipingere:
Complimenti Lina, mamma mia è già splendida così...figuriamoci quando sarà finita!!!:applauso:
Ciao carissima è bellissimo!!!!!:ok-brava:
Grazie Barbara e Nada, sono contenta che il lavoro stia piacendo.
:miacara::miacara:
bello bello bello!!!!!!!
Ciao Murrina
che bel lavoro che hai fatto, complimenti!!
Hai impiegato poco tempo ad eseguirlo bravissima..
Grazie Marina, devo fare solo il prato e l'altro animaletto e tutto sarà finito.
:abbraccioforte:
Finito anche questo lavoretto. :hola2:
In alcuni non ho messo le perline, veniva troppo pieno. Preferisco le cose più semplici.
Ve gusta?
Ciao ora lo vado a mettere anche nella pagine dei miei lavoretti.
Le parole per definire questo lavoro non potrebbero mai rendere abbastanza la mia ammirazione....bravissima!!!:bravissima::bravissim a::bravissima: