Ciao ragazze.. sto facendo il lenzuolino a mia nipote con questi fizzy troppo dolci e velocissimi da ricamare!! vi piace? Sharon avrò bisogno di te per la scritta Sogni d'oro.. più tardi ti dico quanti punti ho!
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazze.. sto facendo il lenzuolino a mia nipote con questi fizzy troppo dolci e velocissimi da ricamare!! vi piace? Sharon avrò bisogno di te per la scritta Sogni d'oro.. più tardi ti dico quanti punti ho!
E' dolcissimo!
su su, ricama, che voglio vederlo finito! :occhiolino5:
Ciao!! sono contenta che vi piace!! la scritta poi alla fine l'ho trovata!!! :occhiolino5:
ma tieniti pronta Sharon che molto presto ti arriveranno molte richieste!!
Non tutte insieme spero! :ghignata:
:give-me-five:
No no.. :ghignata:... ma ho molte cose da ricamare!!! grazie
Sono proprio curiosa di vedere il risultato finale!!
Buon lavoro!
Sto ricamando la scritta "ninna nanna" (schema Natalia) color verde acceso.. mia cognata si è un po' stancata del rosa anche se io lo preferivo tutto rosa... i cuoricini secondo voi con a scritta verde come dovranno essere? io pensavo gialli... ma non vorrei utilizzare troppi colori...
Secondo me, sarebbe meglio seguire lo schema, nel senso che fai i cuori dello stesso colore della scritta
l'avevo pensato anche io ma sullo schema la scritta è quasi fuxia e i cuori rosa chiaro.. io ho vedere accesso.. dovrei fare verdino più spento!!
Ciao Grace, io farei rosa per richiamare fizzy o un tono di verde piu chiaro, che numero stai usando? Giallo mi sembra che aggiungi troppi colori, ma magari ci sta anche bene, ti conviene ricamare prima la scritta e poi decidere.
Io sceglierei un'altra tonalità di verde :ciao-ciao-ciao:
ragazze ho utilizzato un'altra tonalità di verde.. il verde per la scritta è della dmc nr. 708 quello per i cuori non lo so perché erano fili che avevo della marca profilo.. non era male l'idea dei cuori rosa ma avevo pura che non stava bene come mi sembra?
Per il mio parere, sta venendo bene
Bello, anche io avrei fatto verde chiaro. Mi aspettavo fizzy in mezzo, invece è all'inizio?
ps. posso darti un consiglio? fai il punto scritto anche intorno agli occhi di fizzy, così risaltano meglio e sembrano tondi!
Si grazie.. devo fare il punto scritto anche dentro al bottone.. grazie del consiglio.. lo farò oggi.. ci saranno due fizzy.. uno all'inizio e uno alla fine.. quello alla fine avrà una corona in testa!
Mi piace l'abbinamento che hai fatto!
Bene sono contenta.. dalla foto non si vede bene il verde ma è un bel verde.. solo che se l'avessi fatto rosa m piaceva di più! ma la mia principessa l'ho riempita di rosa, fuxia, viola ecc.. che sua madre adesso mi ha obbligata ad utilizzare un altro colore!
Hai fatto una bella scelta e complimenti per il bel lavoro!
Anche secondo me sta venendo bene!
:ciao-7:
Molto carino :) mi piace il verde che hai usato... non vedo l'ora di vederlo finito :)
Piano piano prende forma!
scritta finita.. ragazze volevo chiedervi una cosa.. volevo scrivere a punto scritto in piccolo dopo la scritta "dolce principessa" o "principessa" per occupare lo spazio che mi rimane per iniziare poi l'altro fizzy.. cosa ne pensate?
Secondo me è già perfetto così, anche perché i fizzy sono due e verrebbe troppo carico.
Ma, sentiamo altri pareri, come sempre è questione di gusti.
Perché devi occupare spazio, la scritta non è centrale?
:stellina-ciao:
ciao ti ho appena fatto la richiesta :( ... non è abbastanza centrale.. ho ancora 40 punti vuoti dopo inizia un altro fizzy.. se no devo utilizzare lo spazio che avanza per l'altro fizzy ma poi la striscia avanzerebbe di più dal lato destro.. vedi, dove ci sono i segni rosa e la fine del ricamo, dove c'è il segno nero è l'inizio di fizzy..
mi consigli di ricamare vicino fizzy e lasciare lo spazio che avanza dopo.. i lati tanto vanno sotto il materasso quindi non dovrebbe notarsi tanto
Anche secondo me la scritta in più non ci starebbe tanto bene... sbilancerebbe l'armonia dello schema... Potresti fare il fizzy accanto alla scritta e vedere come viene... se non ti piace che ne dici di inserire nei 40 quadretti le iniziali della bimba a punto scritto? magari puoi fare qualche prova facendo la foto del lavoro e modificandola con il paint di windows :)
ciao.. in effetti è troppo.. ho deciso di fare l'altro fizzy alla stessa distanza del primo.. o il brutto vizio di far tutto a occhio senza mettermi li a contare..:ammy:mi ricordate con aida 55 quanti quadretti ci sono a un tot. di centimetri.. cosi faccio prima senza contare tutti i quadratini
sono contenta che ti sia piaciuto!!! adesso inizio l'altro fizzy è anche lui meraviglioso!!! grazie per le info della tela!
Ciao bellissimo il lenzuolino!!!!:ok-brava:
Mi ero persa questo wip!!!!
Complimenti, è bellissimo!!!!
quasi finito!!
Carino!!! Ormai è terminato, brava!
:ammirazione-miciosa
Brava! concordo con le altre amiche, molto carino!
Ragazze ho finito!! vi piace? sono veramente contenta del risultato!
grazie a tutte per i consigli!
Trooooooooppo carino!!! Complimenti :) il fizzy con la corona è bellissimo :)