Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
il mio neonato!!
Care amiche,volevo farvi vedere cosa sto realizzando.Questo è per me,nessun regalo,nessuna commissione!!!!
Avevo promesso alla nostra cara Fiorella che lo glielo avrei fatto vedere,abbiamo parlato un po' di questo neonato!!!!!
Fioreeee,eccoloooo,:dubbioso::dubbioso::ridere6::r idere6:
-
:sorpreso:...che bello....
-
brava paola,procede molto bene
ciao,fiorella
-
Grazie Barbara,come ti sembra sto neonato?????Emh.......come dire.........secondo te sembra che dorme o altro????
-
Che bello sembra dipinto!:ok-brava: Complimenti, buon proseguimento.:smack!:
-
grazie anche a te cara Agnese,un lavoraccio pero'!!!!!
Fiorella hai visto?grazie:abbraccioforte::abbraccioforte:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mamma paola
Grazie Barbara,come ti sembra sto neonato?????Emh.......come dire.........secondo te sembra che dorme o altro????
....:ridere6::ridere6:...dorme Paola...cos'altro dovrebbe fare???....:occhiolino:
-
Citazione:
baby1264
....:ridere6::ridere6:...dorme Paola...cos'altro dovrebbe fare???....:occhiolino:
Niente niente..........dormire infatti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:arrossire::arro ssire::arrossire:
-
ma che meraviglia
e chissa quando sarà
finito
-
grazie mille daniela:cuore1:
-
wow Paola, stupendo!! ma sbaglio o ci hai preso gusto coi poppanti???:occhiolino5:
-
si cara anto,mi piacciono molto,ma solo ricamati ormai!!!!!!!grazie,ciao.:occhiolino5:
-
Citazione:
mamma paola
si cara anto,mi piacciono molto,ma solo ricamati ormai!!!!!!!grazie,ciao.:occhiolino5:
oppure vivi ma.. quelli degli altri!! :ahahah:
un bacione cara, buon lavoro,ogni tanto tornerò a vedere i progressi!!!
-
Puoi scommetterci cara!!!!!!A presto,ciao.
-
Che bello sembra un quadro complimenti
-
wow...un super mega impegnativo ricamo!!!
bravissima!
-
Ringrazio anche voi care amiche,è molto impegnativo si!!!:smack!:
-
Citazione:
stay62
oppure vivi ma.. quelli degli altri!!
un bacione cara, buon lavoro,ogni tanto tornerò a vedere i progressi!!!
Meno male che non sono la sola!!!!!!!:ahahah:
Che meraviglia!!!! Bellissimo, ma che lavoro. Non vedo l'ora di vederlo finito.
-
Citazione:
aimiy
Meno male che non sono la sola!!!!!!!:ahahah:
Che meraviglia!!!! Bellissimo, ma che lavoro. Non vedo l'ora di vederlo finito.
Allora mi consolo,pensavo di essere l'unica che ad un certo punto della giornata non sopporta piu' i suoi figli:ridere6::ridere6::ridere6::ridere6:Comunque grazie Aimiy,terro' aggiornato il wip!!
-
Woooowww Paola, splendido!!! chissà ...magari questo capolavoro ti porta fortuna....e anche una dolce sorpresa:yes!:
-
Citazione:
vale_dp
Woooowww Paola, splendido!!! chissà ...magari questo capolavoro ti porta fortuna....e anche una dolce sorpresa:yes!:
Allora.......per dolce sorpresa io intendo questa...:cioccolatini:,invece....per quella che intendi tu io ti rispondo cosi'..:help::help::paura::paura::paura::paura::pa ura:,vuoi altre spiegazioni??:ridere6::ridere6::ridere6::ridere6:: kissoflove::kissoflove::kissoflove:
-
Citazione:
mamma paola
Allora.......per dolce sorpresa io intendo questa...:cioccolatini:,invece....per quella che intendi tu io ti rispondo cosi'..:help::help::paura::paura::paura::paura::pa ura:,vuoi altre spiegazioni??:ridere6::ridere6::ridere6::ridere6:: kissoflove::kissoflove::kissoflove:
....:ahahah::ahahah::ahahah:...credo che Valentina abbia capito....mi sembra che tu sia stata molto esplicita...:yes!:
-
Spero che Vale non si offenda!!!E' una battuta per ridere ma è vero,ahime'!!!!!!!:smack!:
-
Citazione:
mamma paola
Spero che Vale non si offenda!!!E' una battuta per ridere ma è vero,ahime'!!!!!!!:smack!:
:ahahah:no no nessuna offesa!!!! ma dai magari arriva una bimba!! del resto Loris è ancora piccolo e sarebbe giusto non far passare troppi anni di differenza!!!:ridere6:
-
Tesoroooo,ti ricordi che ho anche Simone?!!!!!Credimi,,quando tutti e 2 stanno insieme è una vera bomba ad orologeria!!!!3 tutti insieme,aiutooooooooooooooooooooo!!!!:ammy:
-
Citazione:
mamma paola
Tesoroooo,ti ricordi che ho anche Simone?!!!!!Credimi,,quando tutti e 2 stanno insieme è una vera bomba ad orologeria!!!!3 tutti insieme,aiutooooooooooooooooooooo!!!!:ammy:
:abbraccioforte:ma danno così tanto amore!!!:occhiolino5:
-
Citazione:
vale_dp
:abbraccioforte:ma danno così tanto amore!!!:occhiolino5:
Si,hai ragione,ma ti fanno "ciapar il nervus!!!!" e tanto tanto anche!!!!!:ridere6::ridere6:
Vale scusa,vuoi che ti presti Loris per qualche oretta??Pero' io mi declino da ogni responsabilita'!!!:infettato:
-
-
confermo: quando sono a casa entrambi e io e paola siamo al telefono...si sentono i bimbi che urlano, litigano e non ci lasciano ciacolare per qualche minuto!!
-
Paola è bellissimo il tuo neonato!! :D
Bravissima!!!
-
Citazione:
vale_dp
:ahahah: povero Loris!!!
Io mi permetto di dire "povera te":help:
Citazione:
bbarbara
confermo: quando sono a casa entrambi e io e paola siamo al telefono...si sentono i bimbi che urlano, litigano e non ci lasciano ciacolare per qualche minuto!!
"Ciacolare!!!!!":dubbioso::dubbioso:va' che ti metto nel dizionario semiserio!!!!!
Citazione:
neropanzy
Paola è bellissimo il tuo neonato!! :D
Bravissima!!!
Monica cara grazie mille,non mi dire anche tu che magari sara' di buon auspicio altrimenti:tie3::tie3:!!Ecco!!!!:tvb:
-
Citazione:
mamma paola
Io mi permetto di dire "povera te":help:
"Ciacolare!!!!!":dubbioso::dubbioso:va' che ti metto nel dizionario semiserio!!!!!
Monica cara grazie mille,non mi dire anche tu che magari sara' di buon auspicio altrimenti:tie3::tie3:!!Ecco!!!!:tvb:
Haha!!
No no ti capisco! :)
Io sono ancora giovane, e per il momento non se ne parla di figli, forse magari tra 100 anni ci farò un pensierino! hihi
Ma sento spesso dire da mia madre che i figli sono belli, ma lo sono di più quando sono degli altri! Anche se io non capisco per quale motivo lo dice, perchè io sono un angioletto...con il forcone! hihi :D
-
complimenti Paola! è davvero bellissimo il tuo neonato!
buon proseguimento:puntocroce:
-
ciacolare significa parlare in toscano!
-
Citazione:
marisa89
complimenti Paola! è davvero bellissimo il tuo neonato!
buon proseguimento:puntocroce:
Grazie anche a te Marisa:smack!:
Citazione:
bbarbara
ciacolare significa parlare in toscano!
:ok!::ok!:
-
anche in veneto si dice ciacolare,vedi goldoni:)
ciao,fiorella
-
Bellissimo Paola! é così tenero!!!
Brava!!! ciao, Paola
-
E' un incanto Paola!
Bravissima come sempre!!!
-
ragazze vi ringrazio tutte dal profondo del cuore:iloveu:
-
Visto non siamo così lontane chissà, magari un giorno riusciamo ad incontrarci così me lo presenti!:abbraccioforte: