Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vale_dp
Woooowww Paola, splendido!!! chissà ...magari questo capolavoro ti porta fortuna....e anche una dolce sorpresa:yes!:
Allora.......per dolce sorpresa io intendo questa...:cioccolatini:,invece....per quella che intendi tu io ti rispondo cosi'..:help::help::paura::paura::paura::paura::pa ura:,vuoi altre spiegazioni??:ridere6::ridere6::ridere6::ridere6:: kissoflove::kissoflove::kissoflove:
-
Citazione:
mamma paola
Allora.......per dolce sorpresa io intendo questa...:cioccolatini:,invece....per quella che intendi tu io ti rispondo cosi'..:help::help::paura::paura::paura::paura::pa ura:,vuoi altre spiegazioni??:ridere6::ridere6::ridere6::ridere6:: kissoflove::kissoflove::kissoflove:
....:ahahah::ahahah::ahahah:...credo che Valentina abbia capito....mi sembra che tu sia stata molto esplicita...:yes!:
-
Spero che Vale non si offenda!!!E' una battuta per ridere ma è vero,ahime'!!!!!!!:smack!:
-
Citazione:
mamma paola
Spero che Vale non si offenda!!!E' una battuta per ridere ma è vero,ahime'!!!!!!!:smack!:
:ahahah:no no nessuna offesa!!!! ma dai magari arriva una bimba!! del resto Loris è ancora piccolo e sarebbe giusto non far passare troppi anni di differenza!!!:ridere6:
-
Tesoroooo,ti ricordi che ho anche Simone?!!!!!Credimi,,quando tutti e 2 stanno insieme è una vera bomba ad orologeria!!!!3 tutti insieme,aiutooooooooooooooooooooo!!!!:ammy:
-
Citazione:
mamma paola
Tesoroooo,ti ricordi che ho anche Simone?!!!!!Credimi,,quando tutti e 2 stanno insieme è una vera bomba ad orologeria!!!!3 tutti insieme,aiutooooooooooooooooooooo!!!!:ammy:
:abbraccioforte:ma danno così tanto amore!!!:occhiolino5:
-
Citazione:
vale_dp
:abbraccioforte:ma danno così tanto amore!!!:occhiolino5:
Si,hai ragione,ma ti fanno "ciapar il nervus!!!!" e tanto tanto anche!!!!!:ridere6::ridere6:
Vale scusa,vuoi che ti presti Loris per qualche oretta??Pero' io mi declino da ogni responsabilita'!!!:infettato:
-
-
confermo: quando sono a casa entrambi e io e paola siamo al telefono...si sentono i bimbi che urlano, litigano e non ci lasciano ciacolare per qualche minuto!!
-
Paola è bellissimo il tuo neonato!! :D
Bravissima!!!