ciao a tt voglio mostrarvi il mio capolavoro eccolo qui è la foto di mio figlio la sto facendo a punto croce che ne dite e un amore?:ricamo-2:
Visualizzazione Stampabile
ciao a tt voglio mostrarvi il mio capolavoro eccolo qui è la foto di mio figlio la sto facendo a punto croce che ne dite e un amore?:ricamo-2:
Caspita Marisol..ma è spettacolare..lascia a bocca spalancata..ma sei bravissima!! E' perfetto! E' fantastico..Bravissima davvero son senza parole :) :)
:wooo: meraviglioso......sei bravissima......:ciao-ciao:
wow ma è uno spettacolo, complimenti
Complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissimi, brava.
Bellissimo Marisol....................quadro e sopratutto tuo figlio
fantastico il tuo lavoro...e' un impresa non da poco.Dai dai ricama ,ricama:ricamo:che son curiosa del risultato
PS. a chi ti sei rivolta per lo schema?
ciaooo
e lo so che dovrei ricamare ma adessso con il caldo sto un po ferma comunque mi sono rivolta qui
La mia foto, il mio schema e bello e facile un consiglio scegli una foto possibilmente con una ottima luce quella che ho fatto io e fatta dal fotografo servizio fotografico battesimo
Complimenti doppi!!
Per il tuo bambino....splendido.... e per il tuo lavoro
Un abbraccio
Patrizia
complimenti, il tuo bambino è adorabili e complimenti per l'obbiettivo che ti sei posta, dai che vogliamo vedere gli avanzamenti
Anke io voglio vedere il lavoro finito!!!!
Complimenti!!!! il ricamo è bellissimo....
ma tuo figlio lo è ancor d +....:ok-brava:
Complimenti anche da parte mia, stupendo il pupo e bellissimo il lavoro che stai facendo!
Mi sono imbattuta poco fà in altri lidi, dove avevi postato questo wip...
E sono rimasta basita!
Splendido bambino, ma fantastico lavoro!!!
Complimenti, continua così!!! :D
ragazze anche se sta andando avanti lentamente un po per il caldo un po perche ho dovuto scucire un bel pezzo per un punto sbagliato e non mi ritrovavo piu comunque qui e dove sono arrivata ciaoooooooo
bè,che dire..???!! davvero complimenti!
sei bravissima!! in "bocca al lupo" per il proseguimento del tuo capolavoro!
Non ho parole!!!!
:ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Prosegue proprio bene , bravissima!
Forza Marisol :) sta uscendo benissimooo!!
Veramente molto bello, sarà anche una lunga fatica, ma ne vale la pena, complimenti!
e dopo un belpo che ci lavoro ecco i progressi del mio amore la foto è questa non l avevo messa http://img703.imageshack.us/img703/876/dsc0520di.jpg
..è spettacolare!!!! Davvero..fa rimanere senza fiato :)
Grandissima!!!!!!!siamo tutte ke tifiamo x te.....
bellissimo!!!sia il ricamo che il bimbo!:occhiolino2:
Bellissimo il tuo bimbo e stupefacente il tuo lavoro.
Tienici aggiornate!
Che belli il tuo bimbo e il tuo lavoro, viene stupendo!!! Una curiosità: su che tessuto lo stai lavorando? Dalla foto vedo una stoffa suddivisa in riquadri e sembra un tessuto morbido, che non conosco ma mi piace! Che cos'è?
Ciao!
stai facendo un grosso lavoro
complimenti hai un bel bimbo
ciaoooo
Sembrava un altro tessuto, aveva l'aria di essere molto mordido. Non avrei detto che fosse la semplice Aida! Curiosa l'idea di suddividerlo in quadrati da 10, non ci ho mai pensato.
Ciao!
che grande che viene!!!!
Bravissima!!!
ottimo risultato!
mi hai fatto venire la voglia di ricamare mia figlia :D
"Bellissimo capolavoro" in tutti i sensi!!
E' molto bello, la bambina è molto bella, quando sarà completato, sarà una spettacolare ricamo.:ricamo:
ciao grazie dei complimenti spero che quest anno lo riesca a finire comunque è un bimbo si chiama dario e adesso ha 3 anni ciaoooooooooooooo
ciao ragazze sono qui a mostrarvi i mio avanzamento in questo lavoro devo dire che è molto lungo
ma ne vale veramente la pena voi che ne pensate ?
Daniiiiii è bellissimo!!!!!!!
grazie tu non puoi capire la soddisfazione che sto provando a farlo e troppo bello e come se lo sto partorendo di nuovo vedere il suo visino uscire punto dopo punto e troppo emozionante perche non provi anche tu ?
Damiela è bellissimo alla fine sarai così felice del risultato che dimenticherai il tempo impiegato per realizzarlo
Daniela è bellissimo!!!!! e per quanto riguarda il tempo impiegato... come ti capisco!!!!!:occhiolino2:
:smack!:
wow...continua così!!!
Bravissima!
....per quanto mi riguarda penso che sia semplicemente meraviglioso....bellissimo, anch'io so cosa provi a ricamare la faccina dell'ometto che ami!
Un bacione, e ancora complimenti!!!
baci
http://s17.rimg.info/83a943ccaecefc6...8494710c17.gif