E' molto bello, la bambina è molto bella, quando sarà completato, sarà una spettacolare ricamo.:ricamo:
Visualizzazione Stampabile
E' molto bello, la bambina è molto bella, quando sarà completato, sarà una spettacolare ricamo.:ricamo:
ciao grazie dei complimenti spero che quest anno lo riesca a finire comunque è un bimbo si chiama dario e adesso ha 3 anni ciaoooooooooooooo
ciao ragazze sono qui a mostrarvi i mio avanzamento in questo lavoro devo dire che è molto lungo
ma ne vale veramente la pena voi che ne pensate ?
Daniiiiii è bellissimo!!!!!!!
grazie tu non puoi capire la soddisfazione che sto provando a farlo e troppo bello e come se lo sto partorendo di nuovo vedere il suo visino uscire punto dopo punto e troppo emozionante perche non provi anche tu ?
Damiela è bellissimo alla fine sarai così felice del risultato che dimenticherai il tempo impiegato per realizzarlo
Daniela è bellissimo!!!!! e per quanto riguarda il tempo impiegato... come ti capisco!!!!!:occhiolino2:
:smack!:
wow...continua così!!!
Bravissima!
....per quanto mi riguarda penso che sia semplicemente meraviglioso....bellissimo, anch'io so cosa provi a ricamare la faccina dell'ometto che ami!
Un bacione, e ancora complimenti!!!
baci
http://s17.rimg.info/83a943ccaecefc6...8494710c17.gif