Visualizzazione Stampabile
-
:shock::shock::shock:che retro!!!!uffi mi ero rinquorata alla copertina delle coccinelle, pensando che anche voi brave crocettine avevate il retro non troppo perfetto ed ora?????al prossimo lavoro mi mettero' d'impegno anche io...comunque i coniglietti stanno venendo bene,sono molto simpatici
-
Allegati: 2
Come dice Ansa,con l'aiuto di Sant'Antonio,sono a questo punto :mrgreen:
Valentina,non è difficile,è tutta questione di abitudine,imparerai anche tu,ne sono certissima ;) Baci
-
Ciao Love,
non comment, questa meraviglia
Un:abbraccio:
:kissoflove::kissoflove:Vale
-
chi sa' quanti anni mi ci vorranno per essere precisa.comunque sono venuti proprio bene,ora ti resta la cornice ,l'hai gia' scelta?
-
ciao lella mi chiedevo:dubbioso: qual'è il retro:?
di sicuro io non far mai un retro cosi spettacolare
ma lo chiudi sul favanti:?:abbraccio:
ciao Citazione:
Originariamente Scritto da
Love
Come dice Ansa,con l'aiuto di Sant'Antonio,sono a questo punto :mrgreen:
Valentina,non è difficile,è tutta questione di abitudine,imparerai anche tu,ne sono certissima ;) Baci
-
Allegati: 2
Grazie,siete gentilissime,ragazze :D Ancora ce n'è di lavoro da fare,manca il punto scritto e devo riempire tutte le parti bianche (collettino,mutandoni :mrgreen: i pois del vestitino eccetera) poi passerò alla cornice.
Valentina,l'ho scelta poichè quella con le foglioline non mi piace.E' semplice semplice :cuoricini e fiocchetti.Allego l'immagine.
Si,ansa,chiudo sul davanti.Per i punti unici,tipo i pois del collettino e del vestitino,uso un metodo che mi ha insegnato Riccarda.Se si scuciranno.....l'uccido :yaisse2:;)
-
effettivamente e' piu' bella questa cornice...
so che sono scocciante:sbatteregliocchi:,ma mi diresti qual'e' il metodo di riccarda?
-
Wowww che meraviglia!!! :)
Sono un capolavoro questi conigllietti, davvero tantissimi cvomplimenti Lella!!!:D :bravissima: :bravissima: :bravissima:
Sono curiosa anche io di conoscere il metodo che usi per fare il punto e chiuderlo...:dubbioso:
grazie e ancora tantissimi complimenti!!
:bye3::bye3:
-
Grazieeeeee!!!! Che meraviglia questa sezione WIP :D invoglia a finire i lavori più velocemente!!!! Anche oggi ho fatto la mia parte : le parti bianche riempite,i pois ricamati e ho fatto il punto scritto.Domani vi mostro,come al solito la digitale non è a casa stasera,speriamo lo sia domani :confused: :twisted:
Valentina,molto più facile a farsi quei punti isolati,che a dirsi! Riccardaaaaaa,aiutooooo!
Va beh,domani farò delle foto su una crocettona enorme,magari su aida colorata e ti farò vedere,ok Valentina? Baci e grazie a tutte.
-
Caspita Lella, che retro :shock:, complimenti, la copertina sarà un amore :bravissima: