Ilaria :shock::shock::shock::shock: ma sei un mitooooooooooooooooooooo, questo ricamo è bellissimo ed è praticamente quasi finito :shock::shock:
Ila = the best :bravissima::bravissima::bravissima:
Visualizzazione Stampabile
Ilaria :shock::shock::shock::shock: ma sei un mitooooooooooooooooooooo, questo ricamo è bellissimo ed è praticamente quasi finito :shock::shock:
Ila = the best :bravissima::bravissima::bravissima:
:iloveyou: .... allora ke faccio :dubbioso: .. il retro nn ve lo faccio vedere vi basta il davanti :ridere6:
Ila, se il tuo retro è come il mio :paura:, meglio far vedere solo il davanti :ridere6:
mi piace il davanti,se vuoi fare vedere un quadro astratto proponici anche il retro,apprezzeremo,ciao,fiorella:kissoflove::kisso flove::kissoflove::kissoflove:
:ridere6: :ridere6: ...fiore l'idea di astratto ...mi piace ;) .. magari lo incornicio al contrario..certo sarà ...unico
:ooohhh: wowwwwwwwwwww.... bellissimo
sono senza parole.....
grazieeeeeeee ... mi son dimenticata di dire ke l'ho finitooooooooo :ciao-ciao: .. ecco un assaggino.... poi c'è lo stiraggio e ..la cornice.... ke ci starebbe bene?????? sono indecisa :dubbioso:
baciuz ila
Allegato 179504
superbo ilaria,
pensare a tutti ,ma tutti ,quei tre quarti di punti mi viene l'orticaria.bravissima,
una cornice sul lilla del tipo sfumato,antichizzato,anche shabby,ci vorrebbe sandra per questi suggerimenti
ciao,fiorella
Stupendo , complimenti Ilaria:applauso::applauso:
già kissà xkè a me verrebbe bianca... di quelle vekkie e skeggiate :) ...