Ilaria rinnovo i complimenti, ammiro il coraggio di portarlo a termine.
Giovanna
Visualizzazione Stampabile
Ilaria rinnovo i complimenti, ammiro il coraggio di portarlo a termine.
Giovanna
grazie ragazze mi stò impegnando ;)
si didi è aida lurex... alla fine è uguale come la vorazione solo ci sno questi filiettini d'oro ke nn intoppano il ricamo ma lo rendono molto lucente... si diciamo ke le mie croette vanno tutte nello stesso verso e alla fine nn sono male... w la modestia :ridere6: ... ma vi prometto ke quando sarà finire vi farà scopisscciare dalle risate facendovi vedre pure il retro :shock:
ammazza Ilaria nemmeno tu scherzi quanto a lavoroni!!!!!!!! credo che inizierò ad abusare di queste faccine:arrow::shock::shock::shock: siete troppo brave in questo forum!!
ilaria,da come lo dici non oso immaginare:ridere6::ridere6::ridere6:ma vale il davanti qui,ciao,fiorella
ciao ilaria trovo che "lo schema incriminato" sia colpevole di essere bellissimo...alla fine del lavoro avrai una grossa soddisfazione....anche la tela e' molto bella,e' difficile da trovare?continua cosi'...attendiamo altre foto
Ammazza che lavorone!
Altro che i miei quadri!
Vedi di finirlo, perchè qui tutte vogliamo vedere il fantastico risultato!
P.S. Ci sono veramente tanti 1/2 punti?
Buon lavoro!
geazie raga
si fiore hia ragione..viva il davantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiii
e si dany basta vedere quanta edera c'è cazzarola mica me n'ero accorta e poi anke le ali delle fatine...insomma ce ne sono parekki
vale è un aida lurex io l'avevo presa su casa cenina AIDA DMC 14ct. Gold Lurex - AIDA - DMC© - Fabrics & Bands - Casa Cenina
ilaria, dai... coraggio...non arrenderti...finito sarà un capolavoro,ciao delfina
un consiglio :non guardare i mondiali....e vedrai che lo finisci in fretta!!! provare per credere:ridere6:
un:abbraccio:
Ila dai che c'è la fai... è davvero meravigliosa....
Hai capito la Ciana che meraviglie tira fuori? :mrgreen: Troppo bellissimissimo!!!!Anche l'aida lurex mi piace un sacco.Per i mezzi punti,ti darei un premio speciale!!!!!
Forza,Ila,dacci sotto,vale la pena finirlo,è davvero bello,ha una certa magia :D
Complimenti.