Ciao questo ricamo lo avevo ammirato parecchie volte qui nel forum e alla fine mi sono decisa :stellina-danzatriceiniziato da poco spero di finirlo x le prossime feste!!!!
Visualizzazione Stampabile
Ciao questo ricamo lo avevo ammirato parecchie volte qui nel forum e alla fine mi sono decisa :stellina-danzatriceiniziato da poco spero di finirlo x le prossime feste!!!!
bellissimo, ma che lavoro impegnativo!!:ummm:... dai, che chi ben comincia è a metà dell'opera!!:puntocroce::stellina-ciao:
forza l'unico incubo per me è stata la paglia e le corna del bue il resto fila!!! Certo che ci riesci per Natale! :stellina-ciao:
Bellissimo..prima o poi lo ricamerò anch'io !
Tesoro, che bel ricamo ha scelto!!! Dici per le prossime feste? Conoscendo te e il tuo turbo-ago, scommetto che tra breve tempo ammireremo questo capolavoro finito!! :tvb3:
grazie di cuore a tutte con il vostro incoraggiamento mi sa che x le feste è pronto!!!!!!
perline e 3 filati "particolari" presi manca solo qualche matassina dmc che prenderò man mano che prosegue il lavoro ,,,,
a presto pomeriggio se riesco visto tempo bellino magari ci lavoro su un pochino :occhiolino5::abbraccioforte:
Hai scelto davvero un bellissimo schema, davvero complimenti!!! :smack!:
Ciao Elisabetta grazie!!!!!:baciii:
Che lavorone che hai scelto, sara' bellissimo. Uno schema che me gusta :molla:
Che bello! Lo avevo preso anche io l'anno scorso insieme al Banner con i pupazzi di neve.
Quest'anno ho deciso di fare il banner, ma il prossimo anno mi dedicherò a questa meraviglia!
Forza che ti seguiamo tutte....
Baci
Questa natività piace molto anche a me...
Ti seguirò per vedere i tuoi progressi!:ciao-ciao-ciao:
E' un lavoro sicuramente impegnativo ma è così bello che ne vale la pena,complimenti ti seguirò passo passo!!!.
Ciao grazie di cuore a tutte in settimana vi aggiorno !!!
a presto:baciii:
Hai scelto un bellissimo schema Nada, ne verrà fuori un capolavoro.
Complimenti e...avanti tutta!
:ricamo:
Uuuh tesoro, piace molto anche a me questo ricamo...complimenti per la scelta e per il coraggio!!! (dato che sono pigra come un bradipo a punto croce!!!)
Verrà una meraviglia!
Buon lavoro!:occhiolino2:
Ciao i progressi di questa settimana:arrossito:,,,,devo dire che mi "intrippa" di brutto non pensavo!!!!
a presto e grazie ancora a tutte x il vostro incoraggiamento:kissoflove:
Caspita Nada, sei velocissima!
Il punto più critico per me sono state le ali dell'angelo. Si deve usare anche il filato speciale bianco, terribile! dovessi rifare il quadro non lo userei più, lo sostituirei con il bianco normale, anche perché non si nota quasi.
Comunque bravissima, faccio il tifo per te e sono sicura che a Natale ammirerai orgogliosa il tuo capolavoro appeso al muro.
Ciao, Paola
Sta venendo benissimo, brava!:dog:
E' bellissimo Nada, sta venendo bene figuriamoci il finale!
Nada, ti rinnovo anche qui i complimenti per il tuo turbo-ago e per la tua bravura.
Sicuramente a Natale questo quadro farà un figurone a casa tua.
Ti assicuro che vederlo appeso è davvero bello!
Continua così!
Complimenti ottimo avanzamento :cuore1:
Wow Nada, ma sei velocissima!!!! Complimenti davvero, sta venendo molto molto bello!!!
Continua così!!!!!!
Ciao grazie a tutte!!!!
ogni tanto vado a sbirciare nel" sal "cosi vedo i vari passaggi :occhiolino5:ieri stavo guardando e se non ho sbagliato a leggere la parte interna della finestra non va fatta a xxxx ma / ? giusto:arrossire:
arriverò a chedere consigli ragazzeeee!!!:ghignata:
buona settimana a tutte :stellina-ciao:
...Turbo ago in azioneee!!! Sarà bellissimo.
Bravissima Nada, chissà che meraviglia una volta finito!
:molla:Velocissima...Complimenti!
Ciao grazie ragazze!!!!:abbraccioforte:
in settimana se riesco vado avanti,,,poi vi aggiorno!!!:occhiolino5:
grazie Paola :abbraccioforte:
Ciao rieccomi era rimasto in sospeso x troppo tempo ripreso in questi giorni
spero di finire x le prossime "Feste" pomeriggio proseguo con il terzo pastore ,,,
a presto
:molla: :molla: :molla: bravissima!
mi ero dimenticata che avevi iniziato anche questo. Sono contenta che lo riprenda. E' sempre molto bello appeso. non mollare facciamo il tifo per te!
E' troppo bello!!! Forza, metti il turbo, per il prossimo Natale voglio vederlo appeso! :pinguino-azzurro:
Sono contenta che lo hai ripreso a farlo, sinceramente anch'io me ne ero dimentica, e siamo tutte piene di voglia di vederlo terminato quindi........ forza!!!
Nada,te lo dico anche qui,sarà un capolavoro,mi piace troppo!!!
:stellina-danzatrice Brava!
Ciao grazie a tutte!!!
quasi finito il terzo pastorello se riesco in giornata metto la foto ho problemi con la linea è lentissima da un paio di giorni anche x caricare una faccina è un impresa
a presto e grazie ancora!!!
Ciao piccolo aggiornamento dopo vado a sbirciare nel "sal" :studio:
a presto!!!!
Ti stà venendo benissimo. Io lo adoro. mentre ho caldamente odiato la paglia! :oopss:
se vuoi guadagnare tempo ti consiglio di non usare il bianco metallizzato nelle ali dell'angelo. Non si nota alcuna differenza.
Molto bello, Nada!
E' un lavoro impegnativo, ma che ti darà molta soddisfazione.
Buona continuazione! :)
:puntocroce: