Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Allegato 392343
Ciao amiche,ecco un piccolo progresso di questo quadro.In effetti avendo dovuto cambiare molti colori,il lavoro si è rallentato di molto.Ora mi tocca scrocettare l'altra parte ma ne vale la pena.Bacioni a tutte,presto spero di postare i nuovi progressi.Ciao.
-
Bravissima!!! Stà venendo proprio bene!!!
:scimmia-brava: :scimmia-brava: :scimmia-brava:
-
Stefania stai facendo un ottimo lavoro, le sfumature si vedono benissimo! Brava!!!
-
E' stupendo Stefy, ne vale proprio la pena!
-
Bellissimo Stefania anche se devi disfare ne vale proprio la pena, brava !
-
Grazie ragazze,con tutti questi incoraggiamenti domani ricamerò come un fulmine !!
Le nuove tinte sono molto più lucenti,effettivamente è una gran seccatura scrocettare ma pazienza...
Alla prossima puntata !! (Mi sembra una telenovela,questo ricamo non vede mai la fine !! )
-
Sta venendo molto bene!
Sei riuscita a cambiare i colori e questo non è mai facile quando ci sono molte sfumature.
Buon prosegiumento!
:stellina-ciao:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sharon
Sta venendo molto bene!
Sei riuscita a cambiare i colori e questo non è mai facile quando ci sono molte sfumature.
Buon prosegiumento!
:stellina-ciao:
Parole sante !!
Ogni volta che uso un colore controllo 1000 volte che il numero sia giusto,non posso permettermi il lusso di sbagliare,ma prima o poi andrò al manicomio con tutti questi cambi !!
-
Ciao un pochino in ritardo ma complimenti anche da parte mia sta venendo una meraviglia!!!!
a presto:smack!: