Amiche ho appena iniziato questo lavoro della Dimension.Cosa ne pensate?
Ciao.
Visualizzazione Stampabile
Amiche ho appena iniziato questo lavoro della Dimension.Cosa ne pensate?
Ciao.
Verrà bellissimo ! Ti seguo con piacere :ammirazione-miciosa
Ciao penso che è bellissimo e ti seguo con grande piacere!!!!
a presto:miacara:
Anch'io ti seguirò con interesse, lo schema è bellissimo!
:puntocroce:
Bellissimo, ottima scelta!!!! Non vedo l'ora di vedere il proseguimento!!!
Che eleganza questo ricamo! Ottima scelta Stefania, ti terrò d'occhio!!! :binocolo:
Grazie ragazze per l'incoraggiamento,caspita credevo fosse un pochino più semplice ma studiando bene lo schema dovrò fare mooooolta attenzione a non perdere colpi !!!
Ciao.
Ciao, amo molto gli schemi della Dimensions e ne ho ricamato qualcuno... ti seguo con piacere, quello che hai scelto tu lo trovo molto elegante e delicato
:ok::ok::ok:
Hai ragione gli schemi della Dimension sono fantastici,anche io in passato ne ho ricamati alcuni per bambini e li trovo deliziosi.
Ciao,alla prossima.
Ti seguirò passo per passo, è uno schema bellissimo.
Della dimension non ne ho fatto ancora nessuno, li trovo difficili.
Buon lavoro Stefania, ottima scelta!
Trovo lo schema elegante...il risultato sarà bellissimo!!!
Buon lavoro!
Lina,Elda e Romina grazie anche a voi per l'incoraggiamento,oggi il ricamo è andato avanti,il primo pezzo della cornice è finito,domani cercherò di fare il profilo esterno.
Ciao.
Non vedo l'ora di vedere il tuo prossimo avanzamento!!!
Allegato 389993
Amiche ecco un piccolo progresso.
Devo dire che non è per niente facile,se sbagli un punto sei fregato !!
Spero di avanzare ancora un pò e farvi vedere altri progressi.
Ciao.
Bello! Certo che con quel punto scritto non deve essere semplice!
Buona continuazione! :)
Vai Stefy, con calma verrà un bellissimo lavoro.
Che bella la cornice! Brava Stefy, buon proseguimento!
Forza Stefania, siamo qui a fare il tifo per te!!! Non vorrai far vincere il punto scritto vero???? :stellina-danzatrice
Grazie ragazze,qui altro che incoraggiamento....ci vuole un tifo da stadio !!!
Devo dire che le tinte sono più scure rispetto a come si vedono sul pc ma va bene lo stesso.
Insomma Keep calm and carry on !!!!!
Ciao.
Il tuo lavoro è una meraviglia!!! Complimenti!!!
:scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Forza Stefania ! é già bellissimo, combatti il punto scritto :scimmia-brava:
Ciao,
complimenti per la scelta! Lo schema è veramente molto bello e fine, buon lavoro
Manuela
Amiche non ci crederete ma i colori della legenda non corrispondono a quelli dello schema...
Ho ricamato alcuni fiori ma non sono belli splendenti,color rosa tenue ma scuri e secondo me un pò contrastanti tra loro,ho controllato i numeri delle matassine ma tutto corrisponde ed io non sono contenta del risultato,quindi non mi sono data per vinta e ho "scrocettato" tutti i fiori...
Ora sto scegliendo le tinte che più si avvicinano alla foto iniziale sperando di avvicinarmi il più possibile a quei colori...
Qui è necessario un grande in bocca al lupo !!!!
Ciao e appena posso vi posto qualche foto.
Che peccato disfare ma se non ti piaceva meglio così, la conversione con i dimension l'avevi fatta tu o trovata già fatta ?
Purtroppo, quando si fanno le conversioni può succedere.
Secondo me fai bene a scegliere i colori che a te sembrano giusti.
Qui con lo schema c'è la foto dei filati che aiuta moltissimo.
Un grandissimo
http://www.archivio.raiuno.rai.it/image/0032/003234.gif
Disfare è una gran seccatura ma i fiori non erano tanti.
La conversione sullo schema che ho io era già fatta ma prima di iniziare ho controllato e mi trovavo con i numeri.Ora vediamo con le nuove sfumature cosa verrà fuori...speriamo bene !!!
Grazie Sharon,ho stampato tutto il materiale,ora mi tocca ricrocettare !!!
Ciao.
Mi dispiace Stefy, ma vedrai che troverai esattamente i colori giusti.
Super in bocca al lupo Stefy, ce la farai di certo!
Immagino che non sia facile con tutto quel punto scritto, ma sta venendo fantastico!!!!
Forza, non ti scoraggiare!!!!!
Allegato 392343
Ciao amiche,ecco un piccolo progresso di questo quadro.In effetti avendo dovuto cambiare molti colori,il lavoro si è rallentato di molto.Ora mi tocca scrocettare l'altra parte ma ne vale la pena.Bacioni a tutte,presto spero di postare i nuovi progressi.Ciao.
Bravissima!!! Stà venendo proprio bene!!!
:scimmia-brava: :scimmia-brava: :scimmia-brava:
Stefania stai facendo un ottimo lavoro, le sfumature si vedono benissimo! Brava!!!
E' stupendo Stefy, ne vale proprio la pena!
Bellissimo Stefania anche se devi disfare ne vale proprio la pena, brava !
Grazie ragazze,con tutti questi incoraggiamenti domani ricamerò come un fulmine !!
Le nuove tinte sono molto più lucenti,effettivamente è una gran seccatura scrocettare ma pazienza...
Alla prossima puntata !! (Mi sembra una telenovela,questo ricamo non vede mai la fine !! )
Sta venendo molto bene!
Sei riuscita a cambiare i colori e questo non è mai facile quando ci sono molte sfumature.
Buon prosegiumento!
:stellina-ciao:
Ciao un pochino in ritardo ma complimenti anche da parte mia sta venendo una meraviglia!!!!
a presto:smack!: