un piccolo avanzamento e volevo condividerlo con voi!!Allegato 326057 grazie ancora a tutte per l'incoraggiamento
Visualizzazione Stampabile
un piccolo avanzamento e volevo condividerlo con voi!!Allegato 326057 grazie ancora a tutte per l'incoraggiamento
Sono una curiosona nel vedere il finale, sei davvero bravissima. Non so come fai ad avere un coraggio a ricamare un lavoro così enorme. :applauso:
Non smetterò mai di dirlo,sarà spettacolare.Sono andata a vedere il sito e sono rimasta strabiliata,ci sono tanti capolavori uno più bello dell'altro.Grazie per aver condiviso con noi il tuo capolavoro
mica tanto piccolo!!! brava bravaaaa!!! ...continua così!
Mamma mia che brava!!! E che pazienza!?!? Ma nell'arco di quest'anno stai lavorando solo su questo??? E poi usare la tela 80....mannaggia io avrei bisogno della lente d'ingrandimento!!!! Bravissima, ti seguirò con interesse!!!!
Bravissima!
anche a me piacciono molto gli schemi della Head...
volevo iniziare a ricamarne uno ma ho rinunciato perchè so che lo porterei a termine tra 10 anni!!!
Allegato 328282ora si vedono anche le orecchieeee... le prossime pagine sono un pò più noiosette mi sa... ma non vedo l'ora di iniziarle.
Mamma mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Forse te lo hanno gia' chiesto,ma dove lo metterai?
Sono senza parole :sorpreso: ....... mi stai facendo venire la voglia di prenderne uno enorme e di farlo! Di questo autore un altro che mi piace è Pat a cake.
Stai facendo un lavoro bellissimo.
Sembra dipinto con i pastelli. E dipinto bene per di più! Continuerò a seguirti, sono curiosa di vedere i progressi!
Bravissima che lavoro stupendo stai facendo, wow!!! io proprio in questi giorni ho iniziato un HAED...mamma mia, sto usando una tela aida 72 e mi si incrociano gli occhi, non ci sono abituata:)
bravissima continua cosi!
Questo è un mega lavorone, ma tu ci stai riuscendo alla grande! Bravissima!!!
che brava! continua così...
Mi hai lasciata a bocca aperta!! Sta venendo fantastico, ti faccio davvero i miei complimenti perchè sembra quasi un dipinto tanto sembrano realistiche le sfumature dei colori!! Io ho acquistato Pat a cake di Gustafson per mia mamma, ma è ancora la che lo guarda...mi sa che più avanti ci farò un pensierino io perchè è davvero fantastico!!! Comunque ti rinnovo i miei complimenti, sei davvero bravissima!!!
Posso chiederti su che tela lo stai ricamando?? E sopratutto, usi il telaio???
A me piace davvero molto...ora ho appena cominciato un'altro lavoro molto impegnativo...un'albero di gufi che verrà alto più di un metro...la grandezza non mi spaventa (per me più grandi sono e meglio è, mi piacciono le cose impegnative)...quello che mi spaventa è il tempo che ci vorrà per realizzarlo...comunque non appena avrò terminato l'albero sul quale tra l'altro ci ho fatto un WIP penso che farò l'altro...è troppo bello, magari ci mettiamo a farlo insieme!!! :yes!:
Allegato 359787
è da tantissimo che non aggiorno... ma il lavoro procedeee e ora la tazzina e la prima mano si intravedono
rispondo alle domande poste tempo fa... uso una tela 20 ct e non uso il telaio, anche se sto pensando di comprarlo...
ci si mette tantissimo tempo... ma ogni crocetta è una soddisfazione!!!
E' stupendo, per la grandezza del lavoro, bisogna farlo con calma, fai bene. Sta uscendo una bellezza.
La prossima volta che farò un lavoro anch'io lo vorrei lavorare senza telaio.
Sono convinta che sarà uno spettacolo,già ora è magnifico,figuriamoci finito!!!! Continua così !!!!
brava...è un bel lavorone! continua così!
Senza parole!!! Sta venendo magnifico, davvero complimenti, sembra dipinto!!!
Bravissima!!! Non vedo l'ora di vederlo finito...ma i dedichi solo a questo lavoro o nel frattempo ricami altro?
tra qualche giorno pubblicherò un altra foto del lavoro. Sto ricamando solo questo... il tempo è troppo poco per pensare ad altro, anche se ho partecipato nel mentre ad alcuni swap!!
Ciao è una meraviglia!!!!!!a presto
Già così mi lascia senza parole,
figuriamoci quando sarà finito!!!
Ancora una volta bravissima!!!
Complimenti!
chiedo scusa per le foto... purtroppo ho la fotocamera del telefonino mezzo rotta, non appena riuscirò a fare foto migliori ve le manderò all'istante!!Allegato 360495
Ma sei velocissima ! Brava e continua così !
:scimmia-brava:
sta venendo un ottimo lavoro...continua così :ok-brava:
Cavolo ma sei velocissima, mi piace sempre di più! Davvero complimenti carissima!!!
Che bellezza di lavoro. Come mi piacerebbe poter avere il coraggio che hai facendo un lavoro Heaven, ma per la grandezza mi scoraggio.
Super bellissimo.
meravigliosooo!!! Avanti così!
nuova foto!!!!!Allegato 364745
Io ogni volta che vedo una tua nuova foto mi sembra di vedere un quadro dipinto sempre più bello. :stellina-ciao:
E' stupendo! Come vorrei avere la forza di lavorarne uno di questo artista.
wow....sono senza parole...sta venendo bellissimissimo!!! brava!
:molla:Complimenti per i progressi!
Mamma mia che lavorone!!! Non so se avrò mai il coraggio di iniziarne uno così... tanti complimenti e buon proseguimento!:puntocroce: