oh che meraviglia!! con questo quadro appeso in casa, da te l'estate non finirà mai....;) complimenti anche per il retro!!! :applauso:
Visualizzazione Stampabile
oh che meraviglia!! con questo quadro appeso in casa, da te l'estate non finirà mai....;) complimenti anche per il retro!!! :applauso:
Dopo quasi 3 mesi, il ricamo è finito!:vittoria: Vi ringrazio per avermi seguita e spronata! Senza di voi non l'avrei mai finito! :baciii: Quando metterò la cornice, posterò un'altra foto... :bye3:
Giovanna complimenti e stupendo,io adoro il mare e starei ore e ore a fissarlo!!!
£E' bellissimo avrai davvero l'estate in casa tutto l'anno!
Complimenti Giovanna, e' davvero un capolavoro!
Complimenti è meraviglioso...con tutti quei colori! Dove lo appenderai?
Wow è un capolavoro!!! :D
Sei stata bravissima,complimenti!
Bravissima è un vero capolavoro, hai messo la tua firma per distingurlo dalle imitazioni? Dai mi raccomando una bella cornice e poi al suo posto ben visibile e magari anche con un faretto che lo illumini la notte tipo la luce negli acquari veri. però sbrigati non farci aspettare che vogliamo vedere l'oprera al completo.:abbraccioforte:
Grazie a tutte!:arrossire: Credo che lo appenderò in cucina, ma per la cornice dovrò aspettare qualche giorno, perchè la farà mio padre che ha già avuto varie idee su come incorniciarlo! Appena sarà finito pubblicherò la foto, promesso!:abbraccioforte:
complimenti Giovanna, è spettacolare davvero! sei stata bravissima