Mi aggiungo al coro: un bellissimo lavoro! :sorpreso: Mi raccomando: aggiornaci sui progressi ...:ciao-ciao-ciao:
Visualizzazione Stampabile
Mi aggiungo al coro: un bellissimo lavoro! :sorpreso: Mi raccomando: aggiornaci sui progressi ...:ciao-ciao-ciao:
wow...è favoloso...chissà comea sarà una volta finito!
Bravo!
Meraviglioso! complimenti..
Che bello!
Complimenti e buon lavoro!
Caspita Davide ti ammiro tantissimo!!! Davvero complimenti, adoro le fate e queste sono davvero bellissime!!! :ok-brava:
Complimenti Davide, è veramente bello!
Se non sono troppo indiscreta, posso chiederti se lo conserverai tu oppure se lo regalerai?
Sai, tappezzare casa di fate è impegnativo!
Mio marito non me lo farebbe mai fare!
Ciao Daniela... io ho una stanza "personale" in casa... dove i quadri che decido di tenere sono tutti appesi, a prescindere da quello che ne pensano gli altri!!! Per quanto riguarda questo quadro devo ancora pensare se tenerlo o meno... ma credo che in casa, nella mia stanza, ci stia benissimo!!!
Caspita, io penso che per un quadro così farei di tutto per trovare un posto in casa dove appenderlo, lasciando perdere quello che pensa il mio ragazzo o gli altri, tra poco andremo a convivere e giusto qualche giorno fa stavo sistemando tutte le cose che ho, e penso proprio che la mia casa sarà tappezzata di quadri a punto croce!!! :ghignata:
Anche io l'ho tappezzata!
O meglio, ho "coperto" i buchi lasciati dai quadri dipinti da mio suocero........
Ho una bella concorrenza in casa!
Ora sto facendo un quadro che, forse, andrà a casa al mare.
Se i miei capi sono d'accordo, probabilmente abbellirò la stanza dove lavoriamo!
Comunque Davide, devo ripetere i miei complimenti, ciao!
Ciao Davide è già una meraviglia cosi chissà finito!!!!
a presto :color-ciao: