In corso il quadro della Lavender and Lace... Allegato 361013
Visualizzazione Stampabile
In corso il quadro della Lavender and Lace... Allegato 361013
si io adoro le fate e Lavander 6 Lace!!
Ti ammiro tantissimo, Davide! :scimmia-brava:
Complimenti Davide, un gran bel lavoro! Mi raccomando, mostracelo quando sarà finito!!
Bellissimo Davide, davvero complimenti!!!:ok-brava:
Complimenti gran bel lavoro, sono brillantini o perline quelle che brillano?
Marina sono fili speciali color oro e perline di vario tipo.
Bellissimo anche questo! Come tutti i Lavender & Lace.
Dovrebbero essere le perline Mill Hill, credo. O le hai sostituite con altre, Davide?
Comunque hanno una luce fantastica!
:give-me-five:
giusto! sono perline Mill Hill. io non sostituisco mai i filati o perline che mi vengono indicati :-)
Davide ti faccio i miei complimenti, bellissimo già ora. Non vedo l'ora di vedere il finale. :ok-brava:
Mi aggiungo al coro: un bellissimo lavoro! :sorpreso: Mi raccomando: aggiornaci sui progressi ...:ciao-ciao-ciao:
wow...è favoloso...chissà comea sarà una volta finito!
Bravo!
Meraviglioso! complimenti..
Che bello!
Complimenti e buon lavoro!
Caspita Davide ti ammiro tantissimo!!! Davvero complimenti, adoro le fate e queste sono davvero bellissime!!! :ok-brava:
Complimenti Davide, è veramente bello!
Se non sono troppo indiscreta, posso chiederti se lo conserverai tu oppure se lo regalerai?
Sai, tappezzare casa di fate è impegnativo!
Mio marito non me lo farebbe mai fare!
Ciao Daniela... io ho una stanza "personale" in casa... dove i quadri che decido di tenere sono tutti appesi, a prescindere da quello che ne pensano gli altri!!! Per quanto riguarda questo quadro devo ancora pensare se tenerlo o meno... ma credo che in casa, nella mia stanza, ci stia benissimo!!!
Caspita, io penso che per un quadro così farei di tutto per trovare un posto in casa dove appenderlo, lasciando perdere quello che pensa il mio ragazzo o gli altri, tra poco andremo a convivere e giusto qualche giorno fa stavo sistemando tutte le cose che ho, e penso proprio che la mia casa sarà tappezzata di quadri a punto croce!!! :ghignata:
Anche io l'ho tappezzata!
O meglio, ho "coperto" i buchi lasciati dai quadri dipinti da mio suocero........
Ho una bella concorrenza in casa!
Ora sto facendo un quadro che, forse, andrà a casa al mare.
Se i miei capi sono d'accordo, probabilmente abbellirò la stanza dove lavoriamo!
Comunque Davide, devo ripetere i miei complimenti, ciao!
Ciao Davide è già una meraviglia cosi chissà finito!!!!
a presto :color-ciao:
....che spettacolo Davide,complimenti,vogliamo vederlo finito!!!!!
Ciao! nella giornata di ieri ho terminato anche la seconda fatina... ecco il risultato!
Ma che bravo!!
Stupendo!!! Complimenti!
Sta venendo una meraviglia!
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...jNUstS_MQ8BAuw
sempre più bello!!!
mi hai lasciata senza parole.. complimenti!
Bellissimo complimenti!!!!!
Ciao
wow che bello, bravissimo!
Sei bravissimo, hai scelto uno schema bello e ci sai davvero fare! Complimenti.
Davvero stupendo questo quadro...e deve essere parecchio difficile...complimenti!
:palloncini-s:
Ottimo risultato finale, e complimenti anche per i soggetti scelti..
Mi hai incantata!!! Complimenti, sei davvero bravo!!!!
...sono senza parole...è bellissimo.
Accidenti, sei davvero bravo!
Il quadro deve essere particolarmente difficile ma tu lo stai eseguendo benissimo.
Bravo, bravo, bravo! :complimenti::bravissima::bravissima::bravissima: