Ehm...io mi sposo al 21 aprile ... e vorrei fare un cuscinetto portafedi...Ma quanto deve essere grande??? I colori che hai scelto sono molto più belli di quel verde pugno in un occhio...complimenti...
Visualizzazione Stampabile
Ehm...io mi sposo al 21 aprile ... e vorrei fare un cuscinetto portafedi...Ma quanto deve essere grande??? I colori che hai scelto sono molto più belli di quel verde pugno in un occhio...complimenti...
molto bellissimoooooooooooo ... lili soleil ... mi fa impazzire ..vero frà? :ridere6:
Il ricamo è bellissimo già di suo e tu lo hai migliorato ancora cambiando i colori, bravissima!!!
ciao
:dubbio-3::silenzio: :roll: A dire il vero è la prima volta che mi cimento nella realizzazione di un cuscinetto portafedi.Lo schema riporta che col lino 14 dovrebbe venire 25cm x 25.Pare che le misure corrispondano perfettamente.Ho cercato di documentarmi su Google e, a quanto pare, le misure sono dai 20 a poco più.Non mi piacerebbe grande quanto un guanciale nè piccolo come un cancellino per lavagna :ammy:
Considerato che il lino, una volta bagnato, restringe parecchio, credo di rimanere nei 25 cm finito e confezionato, speriamo!
Beh 25cm mi sembra una buona misura...se le fedi le porta la mia piccola bestiolina di 2 anni e mezzo, su un cuscinetto di queste dimensioni, forse non le perde :dubbio-3:
ciao Lella, complimenti per questo splendido cuscino porta_fedi!!!!
peccato che anche a me ormai non serve più,ma è davvero molto fine e i colori che hai utilizzato....perfetti!!!!
E' davvero un bel lavoro ma alla fine vedrai che la soddisfazione sarà tanta!
questo cuscinetto portafedi è bellissimo!!
anche a me la scelta dei colori sembra perfetta!!! ;)
Davvero molto fine!
Brava!
Ultimo sforzo...che faticaccia, ci vedo sempre meno!:triste::pianto3: