temo che il quadretto potrebbe soffrirne, a meno che tu non lo imballi molto, ma molto, ma molto bene, non ho idea poi di quanto venga a costare una simile spedizione
forse la seconda soluzione garantisce maggior sicurezza al tuo lavoro
Visualizzazione Stampabile
temo che il quadretto potrebbe soffrirne, a meno che tu non lo imballi molto, ma molto, ma molto bene, non ho idea poi di quanto venga a costare una simile spedizione
forse la seconda soluzione garantisce maggior sicurezza al tuo lavoro
Grazie Maria!
Stavo consultando proprio il sito delle Poste Italiane per avere idea dei costi, delle modalità e dei tempi...Ho idea che dovrò optare per la seconda soluzione...
In questo caso, come sarebbe meglio confezionare il pannello? E' preferibile applicare sul retro una stoffa abbinata oppure si può lasciare così scoperto?
eli
in un numero di ricamare c'era un bordo di lino della rico con prestampato questo angioletto e sotto una preghiera.
era montato con i classici accroche in ferro battuto,era molto bello,quindi io vedrei bene anche il tuo montato cosi' e non correrebbe rischi durante il tragitto,
se riesco domani a trovare il numero lo inserisco
cosi' se qualcuna ce l'ha puo' metterti l'immagine
ciao,fiorella
dipenda anche dal retro, se è perfetto lo puoi lasciare così, è un peccato nasconderlo :occhiolino:
Grazie Fiorella! Se lo trovi...oppure se qualcunaltra lo trova nel frattempo...potrebbe essermi d'aiuto!
montalo con una stoffina magari con le stelline cosi' mascheri il retro ,se ti preoccupa.
verra' sicuramente carino
ciao,fiorella
bravissimaaaa è venuto proprio bene....
trovato,
il numero è appassionate punto croce bambino gennaio-febbraio 2010
ciao,fiorella
Bordino - Angioletto - Rico Design - Varie - Stoffe & Bordini - Casa Cenina