Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Angioletto + preghiera
Ecco qua...
Grazie all'aiuto di tutte voi, il mio lavoro prosegue!
Intanto vi mostro la prima parte: l'angioletto...poi comincio con la preghiera...e poi la confezione del tutto.
Perdonate la scarsa qualità della foto...non è il mio forte...
Cosa dite, ci starebbero bene delle stelline intorno all'angelo per riempire lo spazio vuoto?
-
-
è bellissimo e anche molto dolce, brava
-
raffinatissimo,sta venendo benissimo.
le stelline le farei per dare luminosita'
quando l'hai finito lo metti nella galleria degli angioletti?
ciao,fiorella
-
bellloooo si si ank'io farei le stelline x dare lunimosità ..le farei col filo dorato xò a punto scritto ....
-
Grazie a tutte!
Fiorella, allora proseguo con le stelline...non so se ci potrebbe stare bene anche un filo dorato...provo.
Vi posterò le foto non appena ricamate anche le stelline.
Ok, poi quando ho finito tutto lo posto nella galleria degli angioletti!
Baci.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CIANA
bellloooo si si ank'io farei le stelline x dare lunimosità ..le farei col filo dorato xò a punto scritto ....
Ho visto adesso il tuo messaggio...Pensavo proprio ad un filo dorato, ma non a punto scritto.
-
Citazione:
CIANA
concordo con ilaria,filo dorato e punto scritto
ciao,fiorella
-
ok per il filo dorato ci siamo...
per le stelline io intendevo come queste allegate...cosa intendete voi a punto scritto? Forse solo il contorno delle classiche stelline?
-
io intendevo seplici slanci di filo singoli incrociati ... ...solo lineee x nn appesantire e nn portare via risalto all'angelo.. ma va a gusti ...
-
eli
,come dice ilaria, basterebbero solo delle stelline fatte come quelle della cornicetta del calendario dell'avvento di beneficenza,molto semplici vista la leggerezza dello schema.
ciao,fiorella
-
Ragazze, mi sono collegata ora ed ho visto i vostri messaggi...Ho capito cosa intendete. Nel frattempo però... :puntocroce:
Guardate il risultato...Come vi sembra? Ho fatto solo le più piccoline...
-
moltttoooooooo carinissimeeeee e fini...
-
Grazie Ila! Adesso dovrei procedere con la preghiera...
Pensavo di usare un marrone scuro...uno tra quelli utilizzati per l'angioletto...Che ne dici?
-
-
si si credo sia xfetto ;)
ti fa i comlimenti anke il ciano .. :) ... è un sacco di tempo ke dico ke lo voglio fare pure io... e vedendo il tuo ..me l'0ha fatto notare... ke sono una ... balottona :ridere6:
dai dai entro fine anno lo faccio :)
-
-
Grazie Fiorella! I vostri consigli sono preziosi...
:ok!: procedo.
-
Grazie Ila! E grazie al Ciano per i complimenti.
Se non hai ricamato questo, avrai fatto altro... Beh, non è mai troppo tardi!:occhiolino5:
Non è una cosa molto impegnativa. Io ho cominciato venerdì...ovviamente il fine settimana mi ha facilitato!
Grazie anche a te Maria!
:abbraccioforte:a tutte!
-
Ciao a tutte! Ecco qui come procede...
Ho ancora bisogno dei vostri consigli però...Adesso mi è sorto un altro dubbio:dubbio-3: Dato che lo dovrò spedire per posta in Brasile, non so se realizzare un vero e proprio quadretto con la sua cornice oppure scegliere per un pannello...tipo banner... Voi che ne dite?
-
temo che il quadretto potrebbe soffrirne, a meno che tu non lo imballi molto, ma molto, ma molto bene, non ho idea poi di quanto venga a costare una simile spedizione
forse la seconda soluzione garantisce maggior sicurezza al tuo lavoro
-
Grazie Maria!
Stavo consultando proprio il sito delle Poste Italiane per avere idea dei costi, delle modalità e dei tempi...Ho idea che dovrò optare per la seconda soluzione...
In questo caso, come sarebbe meglio confezionare il pannello? E' preferibile applicare sul retro una stoffa abbinata oppure si può lasciare così scoperto?
-
eli
in un numero di ricamare c'era un bordo di lino della rico con prestampato questo angioletto e sotto una preghiera.
era montato con i classici accroche in ferro battuto,era molto bello,quindi io vedrei bene anche il tuo montato cosi' e non correrebbe rischi durante il tragitto,
se riesco domani a trovare il numero lo inserisco
cosi' se qualcuna ce l'ha puo' metterti l'immagine
ciao,fiorella
-
dipenda anche dal retro, se è perfetto lo puoi lasciare così, è un peccato nasconderlo :occhiolino:
-
Citazione:
maria27
dipenda anche dal retro, se è perfetto lo puoi lasciare così, è un peccato nasconderlo :occhiolino:
non è proprio orribile, ma magari fosse perfetto!!!
-
Grazie Fiorella! Se lo trovi...oppure se qualcunaltra lo trova nel frattempo...potrebbe essermi d'aiuto!
-
Citazione:
eli75
non è proprio orribile, ma magari fosse perfetto!!!
allora foderalo, l'idea di fiorella è perfetta
-
montalo con una stoffina magari con le stelline cosi' mascheri il retro ,se ti preoccupa.
verra' sicuramente carino
ciao,fiorella
-
bravissimaaaa è venuto proprio bene....
-
trovato,
il numero è appassionate punto croce bambino gennaio-febbraio 2010
ciao,fiorella
Bordino - Angioletto - Rico Design - Varie - Stoffe & Bordini - Casa Cenina
-
Grazie Fiorella! Visto...
-
Eccolo...finalmente finito!!!!:vittoria:
Grazie a tutte voi che mi avete aiutato!
:abbraccioforte:a tutte...
-
eli bellissimoooooooooooooooooooooooooo..piacerà molto
-
Bravissima! grazie a te per avercelo mostrato
-
é stupendamente bellissimo!!!
-
perfetto,i destinatari saranno contenti
ciao,fiorella