Visualizzazione Stampabile
-
Wawww Lucia che belle! mi piace tanto l'abbinamento. allora mamma che ? sarta mi fa mettere la stoffa cos? com'? ripiegata coperta di acqua per almeno 3-4 ore. Se si tratta di stoffa che si pu? restringere fino a 12 ore Poi la stendo la stiro e la uso Non c'? bisogno di lavarla perch? l'amido si scioglie nell'acqua e quindi dopo 3-4 odore l'ha rilasciato
-
Io di solito faccio un risciacquo veloce in lavatrice.
Se la stoffa tende a sfilacciare, una volta tagliati i pezzi meglio fare uno zig zag intorno
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aimiy
Wawww Lucia che belle! mi piace tanto l'abbinamento. allora mamma che ? sarta mi fa mettere la stoffa cos? com'? ripiegata coperta di acqua per almeno 3-4 ore. Se si tratta di stoffa che si pu? restringere fino a 12 ore Poi la stendo la stiro e la uso Non c'? bisogno di lavarla perch? l'amido si scioglie nell'acqua e quindi dopo 3-4 odore l'ha rilasciato
Ricoperta di acqua calda o fredda Anna?
-
Citazione:
Ma12ri
Io di solito faccio un risciacquo veloce in lavatrice.
Se la stoffa tende a sfilacciare, una volta tagliati i pezzi meglio fare uno zig zag intorno
Ho pensato di lavare tutta la stoffa, tanto prima o poi si dovrà fare..
Zigo Zago tutta allora
-
Grazie ragazze, arriverò poi per verificare le misure del inserto ricamo :-))
-
Grazie a chi ha messo apposto i miei pasticci:-))
-
Citazione:
Lucia59
...Sharon possiamo cambiare il titolo in "work in progress - borsa mare" e se c'è la sezione spostarla ?
Titolo cambiato Lucia e messo la discussione in rilievo per trovarla subito. :)
La sezione va bene questa perch? non ce n'? una apposita.
-
Accidenti.... Addirittura in rilievo :give-me-five:
Dovrò darmi da fare per tenerla animata:-))
Qualcuno la vuole fare con me ? :fischietto::fischietto::fischietto:
-
Ah hahaha grazie Sharon... Smemorata che sono hahaha
-
Mi piacerebbe tantooooo ma non ho ricami pronti e gi? fatico a star dietro a tante cose. Ma te la invidio gi? da adesso. Lucia mamma me la fa mettere in acqua fredda senza lavarla. La stoffa non " lavata " si cuce meglio. Ma ? un idea sua. Io faccio cosi