Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zagor
Grazie Eli, una sola volta l'ho portata riparare, sono andata in quel negozio che era al semaforo di Cá Oddo e che ora è spostato, penso lo conoscerai anche tu, ho intenzione di andarci con una mia amica per vedete se trovo l'ago per la doppia cucitura. Se hai qualche altro riferimento ben volentieri, visto che adesso mi sta prendendo il prurito del cucito creativo sarebbe il caso che una bella revisionata gliela faccia fare.
Verissimo che gli elettrodomestici di una volta erano molto più solidi di adesso, come dice Claudia, sono tutta plastica...e neanche tanto solida.
Credo di aver capito a quale negozio ti riferisci...se non sbaglio ora si trova in Via Orti a Monselice vicino ad un rivenditore di biciclette...è quello?
Non lo conosco se non per esserci passata davanti, ma non ci sono mai andata.
Di solito per manutenzioni o accessori vado ad Este, all'armeria e rivendita / riparazione macchine da cucire che si trova in Via Marconi... zona ex Monte di Pietà per intenderci...
Osservando da fuori il negozio immagino non ci andresti per nessun motivo al mondo, ma ritengo che il proprietario abbia un'esperienza ed un'onestà tale che ne vale la pena dargli fiducia.
Ovviamente se dovessi acquistare una nuova macchina non andrei lì.
Ora scappo...devo tornare al lavoro! :ciao-ciao-ciao:
-
Si Eli, è proprio quello negozio che ti dicevo. Quello di Este non ho ben capito dov'è ma lo trovo, se ha anche gli accessori vado lì per prendere l'ago e un porta spoletta, così do un'occhio. Grazie, ciao e buon lavoro.
-
Rox, sei pratica di Este? Sei mai andata nella merceria all'angolo che dà su Piazza Trento e Piazza Trieste...dove fanno il mercato della frutta e verdura?
Beh, l'armeria è lì vicino.
Lì ho preso aghi e spolette per la mia Singer.
-
Sì Eli, ci sono andata in quel negozio di merceria, e adesso ho presente anche il negozio di armeria....in settimana vado e ti saprò dire. Grazie tante...
-
Eli oggi sono stata nell'armeria, effettivamente di primo acchito lascia un po' perplessi, anche il negoziante non solo il negozio, comunque gli do fiducia, il saio non fa il monaco! Sono d'accordo do portargli la macchina in settimana, e mi procurerà anche il doppio ago.
-
Rox, io mi sono sempre trovata bene. Quel negoziante ne sa parecchio a mio parere in quanto a macchine da cucire ed é onesto come prezzo sulle manutenzioni e riparazioni.
Mi dirai...
Ciao!