Visualizzazione Stampabile
-
Katia mi dà sempre la stessa risposta il link che mi invii, magari dammi il nome esatto della macchina così lo provo a cercare ^_^
Comunque le macchine Pfaff sono tra le migliori non c'è niente da dire, però non so dirti per quanto riguarda il campo delle macchine ricamatrici perchè non avendo mai trovato nessuno che la usa sarebbe come una cosa nuova per me.:ummm:
-
RAgazze se qualcuna fosse interessata al marchio Singer per la macchina da cucire (che non sono male nemmeno queste), vi segnalo una promozione valida dal 01/05 al 31/05/2016 per la festa della mamma, leggete qui
:ciao-7:
-
Mannaccia kmq il modello è creative 1.5.. Ma cmq giovedi andró al negozio per vedere e trovare il modello adatto alle mie esigenze cercando il piu possibile di non spendere troppo [emoji17][emoji17][emoji17]
[emoji182][emoji182][emoji182]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betty23
RAgazze se qualcuna fosse interessata al marchio Singer per la macchina da cucire (che non sono male nemmeno queste), vi segnalo una promozione valida dal 01/05 al 31/05/2016 per la festa della mamma, leggete
qui
:ciao-7:
Bettyy hai dato un occhiata per caso ?? [emoji16][emoji16][emoji16]
-
Citazione:
Katia_creazioni
Bettyy hai dato un occhiata per caso ?? [emoji16][emoji16][emoji16]
Ho guardato se trovavo la Pfaff creative 1.5 ma ho visto in vendita solo le 2.0, sono molto costose Katia pondera bene l'acquisto.
-
Sul sito la creative 1.5 c è.
Cmq lo so che costano ma a me serve una ricamatrice anche e si aggirano su quei prezzi la maggior parte delle ricama e cuci [emoji17]
-
.....katia ma tu vendi in internet o hai un negozio?
....non per farmi gli affari tuoi...per chiederti delle info[emoji12]
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
martalove
.....katia ma tu vendi in internet o hai un negozio?
....non per farmi gli affari tuoi...per chiederti delle info[emoji12]
Ciao cara certo puoi chiedermi quello che vuoi magari meglio in privato. Se sei su facebook possiamo sentirci li. Comunque lavoro in casa non ho un negozio mio per ora ma piu in la sarebbe una cosa che mi piacerebbe avere ma devo valutare spese ecc.. Comunque vendo online tramite facebook e anche tramite dei mercatini dell artigianato a cui partecipo con mia mamma. Su facebook mi trovi con KatiaCreazioni Hand Made aspetto che ti fai sentire cara bacioni
-
Allegati: 1
Vi presento la mia nuova migliore amica [emoji7][emoji7][emoji7]❤️
-
Wow Katia è...spaziale! [emoji43] [emoji7]
-
Citazione:
miky_79
Wow Katia è...spaziale! [emoji43] [emoji7]
Non vedo l ora di provarlaaaa!!!
-
Caspiterina Katia, che meraviglia!
-
Wow katia!!! Ma... Ma.... È una macchina da cucire o un'astronave?!??? Non so cosa faccia ma sicuramente meraviglie!! [emoji7]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Oh mio dio Katia! Non oso pensare a quanto hai speso [emoji33]
Maura
-
wow wow :stralunata::stralunata::stralunata::stralunata: è strabellissima questa fa tutto , peccato io non potrò mai comprarmela:piango::piango: però sono contenta per te:scimmia-brava: complimenti di cuore,hai fatto un acquisto favoloso:baciobimbo:buon lavoro
-
Allora ragazze ho speso tanto ma preferisco dire Investito tanto da 3.690€ mi è venuta 2.500 rateizzati peró ( magari a poterli uscite tutti subito) [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] pero è un investimento per il mio lavoro ragazze ho intenzione un domani di espandermi fare corsi per realizzare abiti ecc e kmq faró anche dei mercatini quindi per lavorare mi serviva una macchina di livello professionale [emoji7][emoji7][emoji7] non vedo l ora di provarla devo fare il corso perchè mi insegneranno dall A alla Z come funziona. Tutto gratuitamente dal rivenditore
-
Citazione:
Katia_creazioni
Allora ragazze ho speso tanto ma preferisco dire Investito tanto da 3.690€ mi è venuta 2.500 rateizzati peró ( magari a poterli uscite tutti subito) [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] pero è un investimento per il mio lavoro ragazze ho intenzione un domani di espandermi fare corsi per realizzare abiti ecc e kmq faró anche dei mercatini quindi per lavorare mi serviva una macchina di livello professionale [emoji7][emoji7][emoji7] non vedo l ora di provarla devo fare il corso perchè mi insegneranno dall A alla Z come funziona. Tutto gratuitamente dal rivenditore
È meravigliosa, complimenti! [emoji7][emoji7][emoji7]
-
hai fatto benissimo Katia, visto che ti serve ad uso professionale hai fatto un ottimo acquisto.
-
Grazie ragazze sono contenta vi piaccia.. È bello avere un opinione positiva dalle mie amiche/colleghe [emoji8][emoji8][emoji8]
-
Eccomi.. Betty ho scelto questa alla fine che è cmq stessa casa produttrice della necchi quindi ottima e poi perchè ha molte piu potenzialità questa della pfaff che avevo visto gia il prezzo dice tutto. Schermo a colori braccio smontabile per le maniche ecc spazio per lavorare piu ampio e taaaanto altro
-
E' stupenda Katia non vedo l'ora che ci racconti come funziona, penso che la signora del negozio ti abbia già fatto vedere qualcosa?
... io non starei nella pelle e non vedrei l'ora di provarla...manderei tutti a letto :maialino:^_^ e mi chiuderei in stanzina a leggere il manuale e a provare ^_^ fammi sapere come ti trovi .
Tanti complimenti ancora per l'acquisto :singer:
-
Citazione:
Betty23
E' stupenda Katia non vedo l'ora che ci racconti come funziona, penso che la signora del negozio ti abbia già fatto vedere qualcosa?
... io non starei nella pelle e non vedrei l'ora di provarla...manderei tutti a letto :maialino:^_^ e mi chiuderei in stanzina a leggere il manuale e a provare ^_^ fammi sapere come ti trovi .
Tanti complimenti ancora per l'acquisto :singer:
Nooo Betty non ce l ho ancora a casa ( altrimenti nottata facevo ) [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] devo aspettare a domani che mi confermino se passa il finanziamento.. E poi posso ritirarla [emoji7][emoji7][emoji7][emoji7] sabato mattina probabilmente vado e mi spiega gia qualcosa ma cmq faró un corso con la rivenditrice gratuito che me la spiega dalla A alla Z non ci sto nella pelleeee
-
Prima di dormire non posso non farti i complimenti Katia....che bella macchina hai preso!
Sono davvero felice per te....e sono curiosissima che ci mostri cosa fa...!
.....già il pasticcino che vedo in foto mi fa immaginare cose meravigliose.....
-
Citazione:
martalove
Prima di dormire non posso non farti i complimenti Katia....che bella macchina hai preso!
Sono davvero felice per te....e sono curiosissima che ci mostri cosa fa...!
.....già il pasticcino che vedo in foto mi fa immaginare cose meravigliose.....
Ahahahah siii Martaaa è una piccola virgola quella a confronto su internet ho visto gia tutte le cose che puo fare e non ci sto nella pelle.. Voglio farmi i centriniiii [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
-
Grazie a tutte ragazze cmq sono felice di condividere la mia passione con qualcuno che mi capisce... ❤️
-
Anch'io mi sentirei come te, tutta elettrizzata, bene dai ci risentiamo così poi ci racconti!
adesso nanno buonanotte :good-night:
-
Dai...dacci il nome e modello preciso così curiosiamo anche noi....
-
Si....adesso sarà meglio dormire.....vedi che ora é.... mannaggia a grey's anatomy...[emoji13] [emoji13] [emoji13] [emoji13]
-
Ragazze con questo vi do la buonanotte un piccolo accenno [emoji7][emoji7]http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...df4d36384b.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...dc7e2b208d.jpg
Cmq il modello è Elna expressive 860
Mi sono scaricata il manuale in pdf e me lo sto gia studiando nel letto [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] 136 pagine [emoji99][emoji99][emoji99]
-
Citazione:
Katia_creazioni
Vi presento la mia nuova migliore amica [emoji7][emoji7][emoji7]❤️
Katia complimenti: è meravigliosa, da non staccarsi più da li davanti....... :ammirazione-miciosa
-
Ciao ragazzeeee ritiraraaaa sono di testa nel manuale perchè voglio studiare come si ricama oggi la signora mi ha spiegato la base per cucito ma il ricamo no [emoji17][emoji17][emoji17]
-
Scusate ho sbagliato a scrivere ritirata volevo dire [emoji23][emoji23] sono troppo emozionata.. Vi posto una fotina [emoji7][emoji7][emoji7]
-
che meraviglia, sembra un'astronave,
credo che per il ricamo dovrai aspettare la fine del corso, secondo me una prova puoi farla, visto che la programmi alla fine fa da sola tu devi solo guidare la stoffa
-
Siii Franca infatti ma se ne parla tra un mese per il ricamo se aspetto lei perché stare fuori due settimane per un corso la signora [emoji24][emoji24][emoji24][emoji24]
-
:singer:Che meraviglia anche per me Katia. Non vedo l.ora che ci posti una tua impressione su come lavora la macchina, sia per il cucito che per il ricamo ^_^
-
Bellissimo il porta aghi. E la macchina di Katia ... che dire ... che invidiaaaaa!
-
Siii ragazze tra un po proverô a cucire sono immersa nel pc perche non riesco a capire che cavolo di formato di immagine legge
-
io adoro la nuova macchina di Katia, ma non ho invidia, spero solo di vincere al gratta e vinci così me la compro :mara-mara::mara-mara::ghignata::ghignata:
-
Citazione:
mammola
io adoro la nuova macchina di Katia, ma non ho invidia, spero solo di vincere al gratta e vinci così me la compro :mara-mara::mara-mara::ghignata::ghignata:
Che cara Franca grazie [emoji8][emoji8][emoji8][emoji8] oggi ho provato a metterla in moto per ricamare ma ho dovuto lasciare dovevo uscire appena rientro mi ci metto [emoji7][emoji7][emoji7] la adorooo
-
Anche io l'adoro e sono contenta per te, immagino la tua euforia, io sarei uguale a te[emoji8] [emoji8]
Mammola con tapatalk