Certo che sembrano due diversi, bravissima.
Visualizzazione Stampabile
Certo che sembrano due diversi, bravissima.
davvero bello e ben fatto Eli, io lo preferisco con le punte in dentro come la seconda foto.
Complimenti, brava!!!
Bellissimo davvero, come tutto quello che realizzi
Woooow, sono rimasta cosi :sorpreso:!!!Il cestino e' stupendo, mi piace sia come l'hai assemblato, che la scelta del colore e della tecnica, sei proprio bravissima!!!
No comment! Qualsiasi cosa dica è una replica! :ok-brava:
Ieri sono riuscita finalmente a finire il fasciatoio da viaggio da regalare per il battesimo di Luca.
Eccolo.
carinissimo,non poteva essere diversamente:)
ciao,fiorella
brava, bellissimo...anche i colori della stoffa che hai usato ed il ricamo...mi piacciono molto!!!
La mamma di Luca sarà contentissima nel riceverlo!
Complimenti!
Molto bello,simpaticissimo il disegno :ok-brava:
Bello, semplice e pratico. Mi piace un sacco la stoffina che hai usato, molto fine. :yes!:
E' stato amore a prima vista con quella stoffa...
Ho visto le tue creazioni. Fantastiche! Complimenti anche per i tessuti scelti, i modelli creati, i vari ricami..."100 ne pensi e solo 1 crei" hai scritto. Vorrei anch'io creare con il cucito tutto ciò che penso, ma non so fare niente
Bravissima
Ora sono arrivati a destinazione anche questi bavaglini, quindi posso mostrarveli.
sono bellissimi,complimenti!!!
originalissimi,brava come sempre
ciao,fiorella
fantastici. sei bravissima.
Ciao
ma anche i volti degli animali fai tu???
Bravissima, li adoro!
Mi stavo appunto chiedendo cosa stessi creando.......meraviglie come al solito!
Kiss Manu
Sono deliziosi,sei mooolto creativa,bravissima
con questo caldo c'è pochissima voglia di cucire, ma qualcosa si riesce a fare comunque... ecco l'ultimo lavoretto: una tovaglietta da colazione con applique.
me-ra-vi-glio-sa!!!sei bravissima!!!:give-me-five:
Eli, sei bravissima!! Ho gli occhi a cuoricino.
Adoro il cucito, ma sono una neofita. Pensa che posseggo una macchina da cucire da pochissimi giorni....
Esempi come il tuo, però, mi spingono a provare, anche se dubito di diventare mai brava come te!
bellissimeeeeeeeee!!!!!!!!!!
Complimenti! Bisogna essere delle maghe innate per fare dei bei lavori così!
La mia macchina da cucire deve aver fatto la muffa, perchè non la uso mai.!!! Non sono come anastasia che le vien voglia di imparare. Brave tutte e due
Ciao
Anastasia, allora ti sei decisa per la macchina da cucire....Mi fa piacere!
Fatti coraggio e prova, vedrai che poi con un pochina di esperienza i risultati migliorano. Io ho imparato usando tutorial trovati su internet...
Sono sicura che puoi farcelae diventare brava anche nel cucito! :smack!:
Bellissimissima!!!!!!!!!:ok-brava:
Eli mi piace tantissimo,io ho la macchina per cucire e non so fare praticamente nulla,sono una frana!!
Adoro questa tovaglietta, davvero bravissima!
brava come sempre,
tutto bello
ciao,fiorella
in tema di vacanze...anche la valigia è pronta per la partenza!:occhiolino5:
Non ci facciamo mancare nulla, eh?!? Bellissimoooo!!
Buone vacanze Eli!
Brava! Buone vacanze. :smack!:
bravaaa...davvero troppo carino!
carinissimo e utile, bravissima come sempre!!
Io non uso molto la valigia (giro in camper) ma stai certa che alla prima occasione ti rubo l'idea......troppo forte.
Kiss Manu
Questa doveva essere la borsa per le mie ferie estive...
L'ho terminata solo ora che anche le ferie sono finite, ma meglio tardi che mai!
Eccola.
Bravissima! :ok-brava:Complimenti. Hai realizzato un vero capolavoro. ciao