Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
i miei lavori - Milly
..i decori per Natale ! :D
Sì lo so, ditemi pure che sono fissata ,ma ho una passione sfrenata per gli angeli che vi devo dire!!!!
Visto che era davvero carino quello del fiocco di Aurora, ho pensato di rifarmelo....(no tranquille! nessun fiocco x me! ho già dato... :mrgreen: ) così è nata questa ghirlanda fuoriporta...facilissima e d'effetto, coroncina in polistirolo rivestita di ovattina, sì, quella che usiamo per i nostri lavoretti...la stella di natale fatta in feltro e qualche stellina..
Volevo creare un pò l'effetto nuvoletta...che mi dite vi piace?
-
re: Fiocco Auguri con scritta in punto croce
Bellissimo.....davvero molto bello .....BRAVA.....baci...baci....
-
mi piace tantissimooooo :D :D :D :D
hai avuto una bella idea....
mi piacerebbe realizzarla, ma non credo di farcela per questo natale ...uffi.....comunque scopiazzo lo stesso .
complimenti
-
è stupendo questo decoro, bravissima... hai fatto un lavoro stupendo, complimenti
-
Allegati: 1
-
wow.... sono senza parole..... stupenda.... io per riempire uso il Movil che forse è un pochino più rigido,dove l'hai presa tu l'ovattina?
-
Grazie a tutte!! siete sempre carinissime !
Samantha io l'ovattina la prendo a metraggio , la trovo nei negozi di stoffe scampoli....non è difficile trovarla.E' quella che si usa anche per trapuntare..spero di esserti stata d'aiuto!
Un bacione
Milly
-
Complimenti e' bellissimo anch'io adoro gli angeli
Giovanna
-
-
complimenti!
è proprio bella!
ciao
-
:shock: che bella!!!!!!!!!!!!
io non sarai mai capace a realizzare q.c. del genere! Quanta fantasia!!!!!!!!!! Complimenti x la realizzazione! ;)
-
Complimenti per il ricamo e per l'idea. Io neanche sarei capace di "pensate" simili. Siete tutte molto più creative di me! Sulla tua porta farà un effetto bellissimo! Ciao
-
che meraviglia!!!!!!!!!!!!!! complimenti!
-
Semplicemente fantastica !!!
Brava :D
-
Bellissimo l'angelo,ma cosa hai usato x la cornice??Complimenti
-
Allegati: 1
Grazieeeeeeeeeeeee a tutteeeeeee ! Per cornice ho usato una semplice forma ovale di polistirolo, quelle che si usano da rivestire, natalizie...
Mi ci è voluto il pomeriggio ma ho pensato anche al fuori...sempre stando in tema nuvolette, sempre con l'ovattina e altre stelle di feltro...ecco com'è venuto il tutto (ehm...pietà per la foto...la fotografa non vale granchè ;) ) !
-
veramente super... il disegno dell'angelo lo trovo di una delicatezza
e poi bravissima per la fantasia nel fare la cornice, proprio senza parole, complimenti..
ogni anno dico di realizzare un piccolo fiocco, ma non ci riesco mai, chissà che questo piccolo angelo mi ispiri..
scusa se te lo chiedo, ma sai dove posso trovare lo schema??? (o lo avevi già messo non ricordo??)
brava brava brava
ciao ciao cris :D :D :D
-
fantastico nn ho altre parole......
-
Ank'io sono rimasta senza parole... :shock: :shock: complimenti milly.. davvero un capolavoro... ;)
-
Che meraviglia!! :shock: stupenda!!
bravissima, ciao, Paola
-
milly ci sono andata stamattina al negozio di scampoli ( lunico che c'è nel mio paese e mi ha detto che l'ovattina per imbottire è il movil ma a me a vederlo il tuo sembra più cotone tipo quello che si usa per le medicazioni per intenderci invece il movil che ho io è più lanoso e rigido.... comunque bella anche la porta.... ah semti un'ultima domanda ma come hai fermato il tutto sulla corona di polistirolo? hai usato la colla a caldo?
-
Complimenti milly , ank'io sono rimasta senza parole.
ciao.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Samantha79
milly ci sono andata stamattina al negozio di scampoli ( lunico che c'è nel mio paese e mi ha detto che l'ovattina per imbottire è il movil ma a me a vederlo il tuo sembra più cotone tipo quello che si usa per le medicazioni per intenderci invece il movil che ho io è più lanoso e rigido.... comunque bella anche la porta.... ah semti un'ultima domanda ma come hai fermato il tutto sulla corona di polistirolo? hai usato la colla a caldo?
Ciao Samantha, fai una cosa, prova a dividerlo...nel senso ,come a sfogliarlo a metà..ti si dovrebbe aprire senza fatica e sicuramente la parte dentro è più morbida e cotonosa...almeno spero, tu cmq prova..spero che tu abbia capito cosa intendo, sennò proverò a spiegartelo meglio di nuovo.
Io ho fermato il tutto con gli spilli..allora ti spiego...
prima ho ritagliato un cartoncino della misura della cornice, ho ritagliato la stoffa con l'angioletto un poco più piccolo del cartoncino e poi mettendoci un po di ovattina sotto, xkè nn venga proprio piatto, ho incollato il ricamo...
L'ovattina l'ho avvolta sul polistirolo e poi passato le stelline fermando il tutto con un piccolo spillo..altri due spillini x fermare le code della coroncina, quelle che pendono x capirci..
poi ho messo il cartoncino con l'angelo dietro, fissato con gli spilletti e credimi è resistente, anche xkè il tutto non pesa granchè.Anche la stella sul davanti è fissata con due spillini.
Ecco fatto..è più difficile spiegarlo che farlo, credimi!
ti ringrazio tantissimo dei complimenti, sei carinissima! :oops:
un bacione
Milly
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cris09
veramente super... il disegno dell'angelo lo trovo di una delicatezza
e poi bravissima per la fantasia nel fare la cornice, proprio senza parole, complimenti..
ogni anno dico di realizzare un piccolo fiocco, ma non ci riesco mai, chissà che questo piccolo angelo mi ispiri..
scusa se te lo chiedo, ma sai dove posso trovare lo schema??? (o lo avevi già messo non ricordo??)
brava brava brava
ciao ciao cris :D :D :D
Grazieeeee sei gentilissima! :oops:
Ma sì guarda, provaci a farlo! come lavoro non è x nulla impegnativo, è davvero un disegno delicato e d'effetto!
guarda lo schema fa parte di un libricino Rico postato nei monotematici, ma se vuoi trovarlo subito vai al mio precedente post -Aurora ringrazia- qui più sotto...lo avevo rimesso lì.
Un grosso bacione!
Milly
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ary79
Complimenti milly , ank'io sono rimasta senza parole.
ciao.....
Grazie Ary !!
la scritta auguri me l'hai fatta tu!!!!!!!!!!
un bacioneeeee
milly
-
penso di aver capito, appena finisco il cuscino con la fatina provo a farla per il negozio di mia mamma, poi ti dico cosa ne è uscito :)
-
:shock: :shock: :shock:
Che dire....complimentissimi! Per l'inventiva, la fantasia, la realizzazione!!!!
Brava!
Ciao Catia
-
Sei sicura che ci vuole meno a farlo che a dirlo? A me sembra un lavorone! Complimenti per l'inventiva e la realizzazione d'effetto. Ciao
-
Complimenti Milly!
Le tue decorazioni sono bellissime. L'angioletto poi è tenerissimo
Brava davvero! ;) ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Samantha79
penso di aver capito, appena finisco il cuscino con la fatina provo a farla per il negozio di mia mamma, poi ti dico cosa ne è uscito :)
Ci tengo eh Samantha!!! vedrai che ti riesce di sicuro!!
Un bacioneeeee
Milly
-
Allegati: 2
Grazie di cuore a tutte davvero! con tutte queste meraviglie che abbiamo a disposizione è facile !
Io comunque ho fatto qualcos'altro in questa settimana...
Mi sono sempre piaciuti questi schemi e ne ho fatto dei pensierini da regalare, speriamo piacciano!!!
-
Milly, :shock: come potrebbero non piacere ???
sono fantastici, bravissima :D
-
ciao milly
complimenti sono davvero
Bellissimiiiiiiiii
-
Brava Milly!! sono molto belli!!!
ciao, Paola
-
-
-
Allegati: 3
Davvero non ho parole per ringraziarvi tutte delle belle parole che avete sempre per me! :oops: Grazie mille e tutte !
Nel frattempo io ho continuato un pò con decorazioni e regalini....
;)
-
complimenti,bravissima,ciao,fiorella
-
bellissimi, bellissimi, bellissimi.... ;)
-
Bellissimi complimenti........sei molto creativa !!