Visualizzazione Stampabile
-
che belle che sono queste labbra
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cristyrunner
grazie Cristy sempre super gentile, ho scaricato il modello , come hai fatto a ingrandirlo così tanto?. Penso che anche a mio figlio piacerà immensamente , se glielo farò.
-
Citazione:
lellapevaro
grazie Cristy sempre super gentile, ho scaricato il modello , come hai fatto a ingrandirlo così tanto?. Penso che anche a mio figlio piacerà immensamente , se glielo farò.
devi dividere in 2 metà la bocca verticalmente ed ingrandire solo un pezzo più che puoi, ciao :kissoflove:
Ps il mio lo regala alla fidanzata:occhiolino: grazie mille..............anche a te ansa 69:kissoflove:
-
Ma che simpatici, bravissima.
Te li copieremo in tante.
Giovanna
-
Citazione:
cristyrunner
devi dividere in 2 metà la bocca verticalmente ed ingrandire solo un pezzo più che puoi, ciao
Ps il mio lo regala alla fidanzata grazie mille..............anche a te ansa 69
OK, ci proverò, grazie:kissoflove:
-
-
Bellissimi i tuoi cuscini....mi sono innamorata della rosa....adessa provo a farla pure io!!
chau chau
-
Bellissimi i tuoi cuscini, fortunata la fidanzata di tuo figlio ad avere una suocera, così brava e,,,disponibile!!!!
-
Citazione:
anietta
Bellissimi i tuoi cuscini, fortunata la fidanzata di tuo figlio ad avere una suocera, così brava e,,,disponibile!!!!
a tutte voi
:kissoflove::kissoflove::kissoflove::kissoflove::k issoflove::kissoflove::kissoflove::kissoflove: