Cristy complimentissimi, i tuoi cuscini sono molto belli, ma come li fai? c'è una tecnica particolare?
ho comprato da poco la macchina da cucire e purtroppo la uso pochissimo, sono difficili da fare?
Visualizzazione Stampabile
Cristy complimentissimi, i tuoi cuscini sono molto belli, ma come li fai? c'è una tecnica particolare?
ho comprato da poco la macchina da cucire e purtroppo la uso pochissimo, sono difficili da fare?
no, non sono difficili da fare, ti dò alcune istruzioni, sono grandi cm da 40-45-60 quelli più allungati, anche se in verità sembrano piccoli, ho ingrandito alcune sagome di foglie e poi riportate su stoffa raso di cotone di due verdi diversi poi ho doppiato con altra stoffa la parte inferiore interna imbottendo e trapuntando con le venature delle foglie x ogni tipo , poi ho attaccato anche il sotto, capovolto e riempito di ovattina e chiuso con punti nascosti l'apertura et voilà e se hai ancora bisogno sono quà ciao:kissoflove:
e questo è quello che ho cucito oggi, uno di una lunga serie per future spose, sono eseguiti con cerchi di 3 dimensioni degradanti, 10 cerchi grandi, 10 cerchi medi, e 8 cerchi piccoli, una striscia di 20 x 10 cm da cucire piegata per i lati corti e farne il bocciolo, da cucire doppi e lasciare circa 10 cm per inserire l'imbottitura poi vanno chiusi prima il bocciolo con punti a mano poi attaccare i piccoli, poi i medi e poi i grandi, vi piace???:kissoflove:
bravissima
è molto carino
ciao
molto bello anche questo, bravissima !!!
Allegato 157835grazie paoletta,
Allegato 157834ieri ho fatto anche questo..............è in fondo al letto di mio figlio:kissoflove:
Ma sei genialeeee! :applauso:
Brava , i tuoi cuscini sono molto particolari e...confermo, non banali!!!
:hiya!:
floriana
:kissoflove:grazie floriana............
Cristy, bellissimi , la bocca poi fantastica (dove trovo il modello). Colori azzeccati. ciao ciao
grazie mille..........., ciao:kissoflove:
clicca sopra video
Hot Lips Pillow - Martha Stewart Crafts