Poi si dice che stare in casa ci si annoia... Se tutte le noie sono di questa portata... Ben venga la noia!
Bravissima :ok-brava:
Visualizzazione Stampabile
Poi si dice che stare in casa ci si annoia... Se tutte le noie sono di questa portata... Ben venga la noia!
Bravissima :ok-brava:
Belli anche questi Sonia! Mi piacciono tantissimo le palline rivestite con la lana, come le hai fatte?
Wow, quanti bei lavori Sonia!
Mi piacciono molto presine e guantoni, in particolare quelle a forma di stella.
Grazie ragazze a tutte, anche ai bellissimi complimenti del post precedente che non avevo ancora ringraziato. Non sempre riesco a coinvolgere i miei bimbi nei lavoretti, ma quando le cose sono destinate a loro, mi piace fargli scegliere i materiali e anche i soggetti, anche se a volte i mei gusti non coicidono con i loro...ma è giusto così devono piacere a loro..
Dolce per le palline si possono fare a uncinetto oppure ai ferri, ma io ho avuto una vecchia aiutante che mi ha facilitato le cose, ho usato la mia vecchia magleria magica di quando ero bimba (che ancora funziona), cosi ho fatto un tubolare, ho inserito la pallina dentro e chiuso le due estremità. La parte sotto ho attaccato un cerchietto di feltro e sopra ho decorato con fiorellini e nastrini.
adesso sto facendo una scirpa ad Alice, sempre usando lei, poi a lavoro finito ve la mostro.
Bravissima Sonia ! e bellissima anche l'idea di far partecipare i tuoi bimbi nelle varie scelte. Aspetto di vedere anche la sciarpa che sta facendo ora
Sei fantastica Sonia!! [emoji7]
Portamonete e portachiavi con chiusura clic clac.
Ma che belli!!! :applauso:Mi sa che sono tornati di moda questi clic clac
Grazie Mary, a me sono sempre piaciuti e grazie allo swap ne ho provato finalmente a fare uno.
Ultimi lavoretti di cucito.
Grembiule e vasetto di margherite per la festa della mamma, realizzare con il sal di Roby77 , borsa pochette con fiocco e gallinelle realizzare per pasqua sempre con il sal di Roby77
terminati anche due lavoretti invervali rimasti fermi per po...saranno utili per il prossimo inverno.
scaldacollo e Maxi sciarpona, come piacciono a me.
Astuccio solo per le penne per mio figlio e per la festa del papà ho cucito un portapowerbank al maritino...
E per finire le bomboniere e un angioletto in feltro per Cristian per la sua Prima Comunione.:iloveu:
Bravissima. Tutto delizioso
Che bellissima carrellata di lavori, complimenti Sonia!
Wow Sonia! che spettacolo :scimmia-brava:
ma sai che in qs giorni stavo guardando un pò di tutorial per uno scaldacollo da farmi per il prox inverno...mi sa che presto ti chiederò qualche consiglio....e anche qui ci starebbe bene un sal :ummm:
Grazie Roberta, per farli io ho seguito dei tutotial, se vuoi ti dico quali. Sal??? ci state prendendo gusto!!:ghignata:
Tanto che ci sono posto l'ultimissimo lavoretto Borsa fatta per il sal di Aimy, SAl borse ....a gogò
la vedo qua in anteprima, e mi piace un sacco l'idea che hai avuto per la chiusura. Ottima! Molto adatta a me! Mi piace molto anche la stoffa usata. A quando la prossima?
Bellissima!!! Complimenti Sonia :ok:
Grazie a tutte!!!:abbraccioforte:
Lavoretti di cucito per una mia amica e per il suo nipotino. Ho cucito un portapannolini o porta cambio diverso dai soliti che ho fatto. Due bavagli a bandana e uno bavaglio classico.
Portapannolini con fantasia invertita.
Che belli. Originali e molto carini. Deliziosi i bavaglini. Sei diventata molto brava
Complimenti Sonia! i tuoi lavori di cucito sono perfetti!
Per non lasciare solo soletto un asciughino a tema mare, ho deciso di fare una presina normale ed una a forma di pesciolino.
Fanno venire voglia di vacanza e di tuffi!!! Ottimo lavoro:ok:
Vero, deliziose. Sonia confesso che, nelle foto del dal ufo, credevo il pesce un decoro per la foto. Solo ora ho capito che ? una originalissima presina . Ottima e dea
Ultimi lavoretti settimanali, Borsa mare con pochette abbinata e borsa a mano.
Bellissime! Da applauso:applauso::applauso::applauso:
Ti faccio i complimenti anche qui Sonia...tutto bellissimo!
Non sapendo su quale categoria metterla ho deciso di inserirla qui sul cucuto creativo, Come regalo ad un amica ho fatto questa pallina con il tulle.
La prima che faccio con questa tipologia di faccina...ma devo dire che mi piace tanto.
Ciao,
visto che mi hai aiutato nel trovare la scritta "Profumo di mare", vorrei approfittare ancora di te per trovare la P maiuscola. Quelle che ho io non legano con la scritta e poi sono o troppo grandi o troppo piccole.
Grazie della gentilezza e Buon Anno.
Sonia ? deliziosa!!! L'espressione ? Molto simpatica. ? una pallina rivestita???
Sonia è bellissima, sembra che danzi!
Grazie Mary...è vero lo sembra.
Posto anche l'ultimo lavoretto cucito per la bimba della mia amica.
Allora il font usato si chiama Gabrielle ed sempre di Natalia, ed è lo stesso dello schema. ti lasio qui il link.
Farfalline profuma biancheria, fatte grazie al sal di Aimy.
Bellissime!