Brava Sonia! Molto belli anche i portadocumenti.
Visualizzazione Stampabile
Brava Sonia! Molto belli anche i portadocumenti.
Ma che belli i tuoi portadocumenti Sonia! :ok-brava:
Grazie a tutte!!:smack!::smack!:
E per questa settimana altro cucito, un beaty case per tutti i prodotti da bagno della mia bimba ed un porta videogames per il fratellone.
Un porta libretto sanitario e porta salviette e pannolini.
Ed infine un bella cuccia tutta morbidosa per la nuova arrivata in casa nostra:ciao-micioso:
Sonia, ma quante meraviglie! Una pi? fantastica dell'altra! :)
Anche la cuccia per la gattina, sei bravissssssima!
http://www.wam-poker.com/storage/pos...b68dae59ab.gif
Wow complimenti Sonia!! Tutti lavori bellissimi e utilissimi! [emoji7]
Bellissimi questi lavori di cucito! Il micetto mi ha rubato il cuore, è troppo dolce!!!:micione::kisss:
Grazie ragazze!!:kissoflove:
Ma quante meraviglie Sonia!! Tutto bellissimo e cucito perfettamente, mi ha colpito soprattutto la cuccia...wow, wow e triplo wow
Ma che bella la pochette che si trsforma!
Sonia, sei un portento!! Bravissima!
:wooo: lavori utili e ben realizzati. Bravissima!
Grazie ragazze a tutte!! E tanto che ci sono vi mostro gli ultimi lavoretti fatti durante le ferie..io e la mia Singer ormai non ci fermiamo più.
Fasciatoio da viaggio in due versione, interno con spugna oppure con trapuntino.
Telo cambio con tasche porta cambio e asciugamano.
Una delle due tasche è ricamata con uno schema di Natalia.
Borsa porta cambio, ma anche porta merenda o porta giochi.
Ma sei bravissima! Che belle idee!
Sonia che dire...è tutto bellissimo! Complimenti :molla:
Bravissima Sonia, molti complimenti anche per tutti i tuoi lavori di cucito. Sei molto creativa e precisissima nella realizzazione.
E adesso dopo tanto cucire per gli altri un po di cose per i miei bimbi.
Per Cristian set per la scuola di mascherine, porta mascherine e porta gel.
Per il freddo che arriverà un caldo scaldacollo e cappello, con la fantasia del suo nuovo video gioco preferito, Minecraft.
E per Alice invece uno scaldacollo e cappellino con tanti gattini.
Ma che bei lavori Sonia.
Brava Sonia!!!:stellina-danzatrice
Accidenti Sonia mi ero persa un po? dei tuoi lavori..che meraviglie sei bravissima!!! [emoji7][emoji7][emoji7]
Ma dove hai trovato la stoffa di Minecraft? I miei verrebbero matti se la vedessero, anche loro ne sono patiti... [emoji28]
Grazie Ragazze!!!
Michela, l'ho presa da GS scampoli, è una catena di negozi presente in quasi tutta italia, hanno davvero tante cose e a buon prezzo.
brava Sonia, hai reso ' allegre' anche cosa che non dovrebbero esserci per dei bambini.
Bravissima Sonia
Bravissima Sonia! Ma quante belle cose hai cucito :ok-brava:
Grazie!!!:smack!:
Che meraviglie Sonia, sei proprio bravissima!
I miei lavoretti fatti nel periodo di Natale, per dei pensierini alle amiche, mamma e suocera.
Quest'anno dato che le feste erono da passare tutte in casa o dato sfogo a presine e guantoni da cucina, in tutte le forme, a cuore , a stella, a forma di tazza, e doppie con tasca da utilizzare anche come un guantone.
Per quelle a cuore ho seguito il tutorial della nostra Francesca0580
Guantone forno cuore, le borsette in feltro e gli alberelli realizzati per il Sal Natale con Megghy 2020- cucito creativo.
Le borsette le ho utlizzate per confezionare alcuni regali sono state proprio un ottima idea, grazie alle madrine del sal.
Gli alberelli invece me li sono tenuti tutti io e hanno addobbato il mio albero.
Wow Sonia che mega produzione! Uno più bello dell'altro questi lavori, sei bravissima!:molla:
Tempo speso ottimamente! Brava!
Wow Sonia sei bravissima!! Sono tutti bellissimi!! [emoji7]
Sonia, sono dei lavori bellissimi!! Brava!
Altri lavoretti che ho fatto per Natale, palline di natale in plexiglass con personaggi di natale incollati. ( usando cartatermoadesiva per stoffa) fatte con l'aiuto dei miei bimbi, Cristian ha incollatto i brillantini e Alice ha scelto i personaggi.
Palline rivestite in lana e una pallina maxy rivestita in feltro.
Calze della befana cucite e palline rivestite tutte ricamate con gli schemi di Natalia.
Di nuovo complimenti Sonia, soprattutto perché riesci a coinvolgere anche i tuoi bimbi!:amore-micioso: