Ciao a tutte qui troverete i lavori da me eseguiti, per chi avesse piacere vederli cliccate qui: Cucito Creativo - Gatti Paraspifferi : Album - alfemminile.com
ogni commento da voi lasciato è ben accetto. Ciao
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutte qui troverete i lavori da me eseguiti, per chi avesse piacere vederli cliccate qui: Cucito Creativo - Gatti Paraspifferi : Album - alfemminile.com
ogni commento da voi lasciato è ben accetto. Ciao
Visti! Complimenti sono ben fatti, ciao
ma che belli i gatti!!!!!!
Bravissima come sempre !!!!!!!!!!!! Complimenti per i tuoi lavori sono bellissimi un abbraccio lorena64
Sì, sono bellissimi, mi piacciono un sacco i bassotti e la coppia di micetti!! Brava!!!
i gatti sono assolutamente adorabili brava!
Brava! Sono davvero molto carini. Anche a me piacciono molto i bassotti!
Sei bravissima....!!!
Complimenti
Valentina
Ecco i miei ultimi lavori... Grazie a tutte per i complimenti fin'ora ricevuti.
Renna, addobbo per l'albero di Natale e le civette portafortuna.
bellissimi, soprattutto le civette mi viene voglia di provare a scopiazzare, sei proprio brava!!!!
:ok-brava: Ma che bei lavori! Complimenti....
Un abbraccio
Ciao guia grazie
Grazie a tutte dei complimenti
Bravissima...i paraspifferi sono micidiali...e tutti i gattini davvero favolosi!!!
bella anche la cicogna!
Brava!!!
Ecco alcuni dei miei ultimi lavori L'albero invernale, i cuori profuma bincheria e il topino puntaspilli. Che ne pensate?
sono stupendi.... l'albero è davvero eccezionale!
Grazie Neviana
Che belli! Mi piacciono molto tutti...l'albero è una meraviglia, ma i cuori sono troppo carini...ed il topolino con quel musetto è proprio simpatico.
Brava!
Grazie mille Eli e grazie a tutte per i complimenti.
Chanellina bravissima! Sono davvero molto belli, il cuore "romantico" panna è un amore, per non parlare del topolino, splendido!!!
Bravissima come sempre ,stupendo l'albero e bellissimi i cuori ,complimenti ciao lorena64
Ciao grazie Lorena
Ecco l'ultima mia creazione. Il Gufo fermaporta, come vi sembra?
è simpaticissimo!!!!! complimenti!!!!
sei davvero brava è delizioso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Stupendo!!!
ma che bello questo gufo!!! brava!!!
nooooo va beh,non ci sono parole.ma è un gufo vero?sei bravissima e vai sempre su i gufi che sono i miei preferiti hihihih.davvero complimentì ;)
Grazie mille a tutti per i complimenti. Quest'anno è l'anno dei gufi, in più portano fortuna. Quale miglior regalo da fare per Natale, un gufo di buon auspicio
Hai proprio ragione, questo è l'anno dei gufi e il tuo è proprio bellissimo, non che gli altri lavori lo siano meno. Complimenti :miacara:
bravaaa...il gufo è davvero simpaticissimo!!!
Continua così!
grazie:give-me-five:
Molto bello, complimenti davvero!! Brava!!
E' meraviglioso, bravissima! Il modello è tuo? Mi piacerebbe farne uno.
ciao io ne avevo visto uno e il cartamodello me lo sono fatta io, vedendo una foto:studio:
Sì, di solito faccio anche io così, ma la sabbietta dove l'hai messa?
io non metto mai la sabbia, ma solo sassi, perchè la sabbia assorbe l'umidità. Comunque i sassi li metto sul fondo
Grazie :-)
Ecco i miei ultimi lavori, cicogne nascita e fiocco ospedale
spettacolari...i tuoi lavori sono meravigliosi complimenti!!!