x voi
Visualizzazione Stampabile
x voi
poi se volete vi do i colori :D
bello davvero!
wuow bellissimo è il migliore direi...x qnt riguarda me(nonosctante l'abbia fatto anke io) si è decisamente il migliore!!!complimentissimi ma qnt'è grande???baci manda i colori io scopiazzo!!!
brava molto bello
non ci ho fatto caso quanto è grande comunque se ci clicchi su vedi e quadrati quanti sono...
i colori eccoli:
! 150 dusty rose - ul vy dk
" 151 dusty rose - vy lt
& 210 lavender - md
) 310 black
0 554 violet - lt
2 601 cranberry - dk
4 604 cranberry - lt
: 680 old gold - dk
D 743 yellow - md
O 816 garnet
R 819 baby pink - lt
T 892 carnation - md
V 894 carnation - vy lt
W 900 burnt orange - dk
n 3713 salmon -vy lt
sono un pò perchè l'ho voluto fare un pò colorato :D
comunque anche per me non è competizione già lo stavo facendo quando li avete messi voi :)
figurati ma ql competizione....cmq dovrebbe essere 100 ul mio se nn erro è 60-70 mah...!cmq l'ho copiato bravissima :mrgreen:
scopiazzato pure questo, che tanto è più grande degli altri..... complimenti a tutte ;)
Già, molto bello anche questo...ah le maghe del pc stitch... :)
che bello avere tanti schemi diversi dello stesso soggetto..... :mrgreen:
così hai una vasta scelta sophie.... :mrgreen: altrimenti è troppo facile con uno solo
infatti :mrgreen:
vero :mrgreen:
penso che ne sceglierò uno e lo farò..... appena finisco il capoletto naturalmente :roll:
allora speriamo di vederlo presto realizzato da te
tanto presto nn penso, se nn finisco il capoletto, nn inizio altro :roll:
vi piace?
carino anche questo brava
che bellloooooooo grazie farfallina :mrgreen:
dimenticavo..... naturalmente ho scopiazzato...... :mrgreen:
Che dolceeeeeeeeee!!!!!!!!!!!
è vero... troppo carino... anche a me ha colpito per la dolcezza ;)
si anche a me è davvero dolce
Ah che bellino anche questo!!! ;)
se fosse stato un po' più piccolo lo avrei ricamato a una mia cara amica che adora tweety :mrgreen:
e questo non l'ho scopiazzato... provvedo subito ragazze.... ;)
come stanno le dita ragazze????? :mrgreen:
benissimo e super allenate :mrgreen:
ops complimenti.... bello anke questo... scopiazzo...
tenerissimo farfallina, l'ho scopiazzato subito ;)
Brava :D
BELLO E BRAVA
e lo scopiazzamento perseverA :mrgreen:
MI è VENUTO IL TIC....ORMAI CLICCA DA SL SENZA KE IL CERVELLO GLI MANDI L'IMPUT DI MUOVERSI X CLICCARE :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Citazione:
Originariamente Scritto da giovanna68
amoreeeeeeeeeeeeeeee ti curo iooooooo ;)
si anch'io lo avrei voluto più piccolo ma sono alle prime armi e non mi riescono se sono piccoli se a qualcuna di voi va di rimpicciolirlo lo faccia potrebbe servire anche a me!!!
grazie dei tanti complimenti :D :D :D
bellissimo titty lo adoro
posso darti un consiglio farfallina se inserisci la griglia allo schema e' piu facile x realizzare il ricamo se qualche crocetta volesse farlo :oops:
è lo so me ne sono accorta troppo tardi ho cancellato il file pc stich e sinceramente non mi va di rifarlo di nuovo...
hai qualche consiglio per fare schemi più piccoli?
due consigliCitazione:
Originariamente Scritto da Farfallina16
1) non cancellare i file perche potrebbero esserti sempre utili e se qualche crocetta te lo chiedesse lo avresti gia e rifarlo non ti verra mai uguale al primo
2) per fare gli schemi piu piccoli quando importi l'immagine basta che gli dai le misure che vuoi quando sei nel pannello d'importazione(trovi la finestra dove ci sono pixel o stiches scegli la grandezza che vuoi )
ok grazie...cmq dopo questo disegno non li cancellerò mai più di sicuro io lo ricamerò uguale xkè riesco a capirci partendo dall'esterno dell'immagine...con la griglia era meglio grazie dei consigli
se posso aggiungere a quello che ti ha già detto bimba, per fare gli schemi piccoli bisogna avere tanta pazienza e un buon occhio per i particolare e usare se possibile il punto scritto per rendere lo schema più delicato