Grazie Sharon, vanno benissimo :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Visualizzazione Stampabile
Grazie Sharon, vanno benissimo :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
ho fatto l'aggiornamento:)
grazie,
ciao,fiorella
Il font è sahara. Gli alfabeti completi si utilizzano poco, perché le misure spesso non sono giuste. Per questo motivo realizziamo le scritte su misura.
:stellina-ciao:
Nome Bruno per june. Il mio Battesimo per sarayyy. B per Annetta48.
salvati,grazie sharon
ciao,fiorella
Grazie mille Sharon! Bellissimi e velocissima! Sei un tesoro comincio subito e ti farò vedere
:applauso::applauso:Grazie mille
Ariana Maria per ebbrezza76. Simone Bruno per nuvola. E' nato Ettore per Bettymoky.
Santiago per graziad90.
Samuele per RobyRoby, Roberto per Elyely, Roby per lavinia49, Beatrice per Stefania Ste.
Bravissima e gentilissima come sempre!!!
Grazie...
Ciao Sharon sembre belle le tue scritte roberto è il nome di mio figlio il 22 luglio è il suo compleanno volevo ricamare il suo nome però abbreviato roby mi dai la y del nome in basso azzurro che sarebbe il terzoultimo grazie lavinia49
Grazie ragazze! :)
Lavinia ho aggiunto qui quello che hai chiesto. Auguri a Roby!!!
:baciii:
grazie
Chiara Aurora per CrazyBetty. E' nato Andrea per ramy87.
è nato Davide, Riccardo e Davide per Elda.
Matteo per antepat, Micaela per Brida79, Virginia per smarties, Sono diventata nonna per Anapaola.
bravissima, sono tutti meravigliosi...:ok-brava:
Grazie mille!:smack!:
Grazie. Sei fantastica come sempre. Lo schema è bellissimo. L'ho già stampato:smack!::smack!::smack!::smack!::smack!:
Shane per GiùGiù21, Virginia per smarties, Stella per Cuore79.
Naike per nonnarella, Melinda per Valeria1983, Shane per GiùGiù21.
Calogero Pio per giusy1, Elena per rita74, Virginia e cognome per smarties, Rina per lavinia49
E' perfetta,tantissime grazie anche da parte di Elena :baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo::b aciobimbo:
Prego! Buone crocette! :)
Mi piacerebbe vedere una foto del ricamo finito. Se ti va puoi postare qui la foto.
:thanx:
Ciao Sharon dallo schema di questa pagina volevo ricamare il nome RINA la R uso quella del nome riccardo di questa pagina va bene
Belli i tuoi schemi degli alfabeti, e pensare che per le scritte del mio nipotino io e mio figlio siamo impazziti per scaricare, ingrandire, diminuire, stampare....poi non ci stavano o erano troppo piccole....La prossima volta so dove andare a pescare e a chiedere. Complimenti!
Ciao Rox
Non ho capito a quale R ti riferisci. :) Comunque ti ho fatto il nome completo con la sua iniziale è qui.
Buon lavoro!
:puntocroce:
Grazie ti volevo risparmiare di lavorare,ma non riesco mai a farmi capire,lo schema riccardo era nella stessa pagina cosi tra i 2 ricavavo il nomeun caro saluto lavina
Luca...è l'ora del bagnetto!!! per GRACE83, Cristian per Sonia76, Belli si nasce...per zagor.
Anita per Rita74.
Grazie mille Sharon!! sono perfette oggi inizio subito!
grazie Sharon, scusami ti avevo ringraziato di là ma non qui!!! che sbadata:stralunata:
Sharon sono proprio.....l'avevo già visitata questa discussione e non me ne ricordavo che vagamente, guardo troppe cose e poi faccio confusione!!
Ti ho copiato degli schemi di alfabeto e appena finito il lavoretto te lo posto.
Ciao
Sharon, se ti invio la foto del bavaglino che vorrei ricamare e la scritta che vorrei metterci, per piacere, tu mi faresti lo schema? ho visto degli alfabeti che mi piacciono però volevo fare la scritta seguendo un po' la curva del bavaglino e io non ci riesco da sola.
Ciao e grazie della tua disponibilità.
Rox, ti ho mandato un messaggio privato. :)
La scritta è qui. Con alfabeti più grandi non entrava. :)
Se lasci 5/6 quadretti vuoti in basso, ti dovrebbe restare abbastanza spazio per un disegnino nel centro.
:puntocroce:
Grazie mille Sharon, perfetto, oggi mi metto al lavoro.
:stretta-di-mano:
Ciao
Julian per Fraglia. Tommaso per crichis, Marco S. per sikania.
Il mio Battesimo per ramy87.