ma che belle anche queste!!!
la mia cameretta in verde è proprio carina
ciao,fiorella
Visualizzazione Stampabile
ma che belle anche queste!!!
la mia cameretta in verde è proprio carina
ciao,fiorella
Grazieeeeeee...sharon sei stata straordinaria e super veloce
bellissime le scritte:smack!:
perfetta.....grazie grazie mille davvero di cuore
sei stata straordianaria e super veloce....
stasera si comincia...poi ti farò vedere il lavoro finito e spero il prima possibile...
alla fine guarderò lo spazio che resta e vedrò di fare un cuore o una stella piccolini come dici tu...grazie ancora
:cuore1::cuore1::cuore1::cuore1:
Ciao sono giusy e sono nuova, tra poco nascerà la mia piccola e mi servirebbe un'idea per il fiocco nascita, dovrei ricamare è nata Shane , mi servirebbe qualche idea un po' elegante .. Ho visto che ne hai messe di bellissime, magari puoi aiutarmi!! Grazie mille giusy!!!
grazie grazie grazie
Giusy ti ho già risposto qui...occorrono le misure.
:puntocroce:
Ianis per rita74, Domenico e Maria per mimi92, benvenuta piccola Shane per Angy__
Alfabeto cassandra
è nata Shane per Angy__ E' nata Serena per pianista
nome strano,salvato comunque,non si sa mai:)
grazie
ciao,fiorella
Fiorella, nemmeno io avevo mai sentito questo nome, non so nemmeno se è maschile o femminile. Anche se mi sembra maschile.
Rita, Ianis è un bimbo o una bimba?
:dubbio-3:
Intanto grazie per le scritte.E' un bimbo che nacserà ad Aprile.Il nome è rumeno,la nonna,che lavora qui come badante,mi ha ordinato il bavaglino :occhiolino4::occhiolino4::occhiolino4:
Allora ci avevo preso! E' un nome da maschietto.
Buone crocette, Rita!
http://i49.tinypic.com/2lvenon.gif
Grazie Sharon :baciii::baciii::baciii:
sei stata un tesoro sharon
grazie mille Sharon, sei stata velocissima !! ti farò vedere il risultato appena finito!! grazieee!! :)
E' nato Anthony per flory2006, Viola per PamLu, Elena per patatina127, Gaia per sandysy.
Ciao Sharon,
qualche mese fa utilizzai un tuo schema fatto su richiesta, ti interessa la foto del lavoro finito? Sono solo due nomi, ma se ti fa piacere te la mando!
Ovviamente grazie ancora per avermi aiutata, i miei bimbi hanno il set più bello di tutto l asilo :tidoilcuore:
Mi farebbe molto piacere vedere la foto del tuo ricamo. Puoi postarla qui.
Ti ringrazio molto.
:smack!:
Gaia rifatta per sandysy, Benvenuti per fiorella, Alyssa per daerokiss.
E' nato Gabriel per Francesca0580
grazie sharon
ciao,fiorella
Grazie Sharon!!!
Angela per florinagirl, Aurora per mimi92, Antonia per crichis.
sharon come sempre sai sempre come aiutarmi, grazie mille :miacara:. Rimanendo nei 90 punti hai fatto un ottimo lavoro. Poi in base allo spazio che mi resta mi decido se fare tra i cuoricini, le farfalle o le stelle. Ciao
Grazie cara!
Quando avrai finito il ricamo, se ti va, puoi postare qui la foto?
Mi farebbe piacere vederla.
http://i49.tinypic.com/2lvenon.gif
Lettere G per Elisely, Emma Tangredi per milam14, Benvenuto Niccolò per Erikab.
siiiiiiiiiii come misure vanno benissimo sopratutto quelle sotto grazie :tidoilcuore:
se poi me ne prepari altre vedo di farle vedere alla capa ihihihhi così decide lei:occhiolino5:
Oggi aiuto io la mamma!
Da aggiungere ai cuochi realizzati da Natalia qui, per avere più scelta.
Per gli schemi scaricare il rar. :)
Alice per annalisablasi Santo Battesimo Valerio per Josiana
@ Josiana, ho copiato parte dello schema che devi ricamare, così puoi vedere meglio come collocare la scritta.
grazie mille sono tutte bellissime!
Benissimo Annalisa!
Se ti va quando avrai realizzato il ricamo, puoi postare qui la foto.
Buona crocette!
:invio-fiori:
Ciao, volevo sapere come mai non riesco a visualizzare lo schema del nome "Damiano". Forse il link non funziona? Mi rimanda ad un'altra pagina. Qualcuna di voi può aiutarmi?
Grazie
Rimetto il link qui Damiano, vuoi provare se funziona adesso?
Grazie Sharon della disponibilità, appena finisco il lavoro lo pubblico
Sarà bellissimo di sicuro il tuo ricamo.
Aspetto di vederlo!
:dolci-occhietti:
Bordino a punto scritto, collegato a questa discussione.
Attenti al gatto Achille per Fiorella. Leonardo per Giuseppina70. Elena e Arianna per rita74.
grazie sharon,tutte carine,
vado a scegliere e cosi' inizio il ricamo
ciao,fiorella
Grazie Sharon sono bellissime,ormai conosci i miei gusti :sguardo-micioso::sguardo-micioso::sguardo-micioso: