Ciao a tutte,
vorrei condividere con voi questo schema che ho fatto per un ricamo che mi era stato commissionato ma poi ci hanno ripensato:triste:
spero che si legga bene come lo leggo io...
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutte,
vorrei condividere con voi questo schema che ho fatto per un ricamo che mi era stato commissionato ma poi ci hanno ripensato:triste:
spero che si legga bene come lo leggo io...
metro crescita 7 nani
e poi bisogna fare i numeri a punto scritto...fine...
spero vi piaccia! :ciao-ciao:
Michael Jackson
(la foto con le crocette virtuali è stata fatta con un altro programma quindi i colori sono leggermente diversi dallo schema)
Topolino-Dante
:occhiolino7:
belli, l'albero è invitante hai l'indirizzo? potrei passarci qualche giorno di relax in quel posto lì!!
brava!!!
potresti allegare l'immagine con crocette virtuali di Michael Jackson x farmi un'idea del risultato? ;)
veramente molto brava! :wooo:
Grazie di cuore a tutte...
queste scritte le ho fatte per un amica...
Sogni d'oro Patrick
due tenerissimi gatti
Pazzia , sei veramente fantastica! Sono bellissimi!!!:tvb3:
Mooooooolto belli questi schemi, brava !!!
veterinario...
*
...fine:ciao-ciao:
.......
...
...fine
Grazie per l'attenzione...a presto :smack!:
.
.
...fine
:ciao-ciao:
"Babba" Natale...
...fine
:smack!:
Ecco la mitica 500...mi è sempre piaciuta questa macchinina...spero piaccia anche a voi!
fantasticooooooooooooooooo
è proprio la mia prima macchina, anche nel colore!!!! e come ero giovane....praticamente secoli fa!!!
grazie mille
claudia
Questo schema l'ho realizzato per il corso fatto da Natalia
Questa è la seconda prova....cosa ne pensate???
ehi!!! qui c'è una nuova maghetta :occhiolino:
brava!
ihih ... che aria dispettosa ha la tua folletta
Grazie Pazzia, sono veramente molto belli! Siete molto brave, continuate cosi, e ancora grazie grazie!!!:smack!:
Brava pazzzia!
Strepitoso Jackson e i 2 gattini!Una favola.
Complimenti!
Ciao
Grazie ragazze!
visto che S. Valentino si avvicina, ho preparato uno schemino di due teneri orsetti con un esempio...
Spero vi piaccia!
:Occhiolino:
tenerissimi ... ma ricordati di firmali
ecco la mia puffetta!...
Complimenti, sei bravissima.
Ciao Claudia
adoro i puffi.... bravissima !!!
Bravissima si vede proprio la differenza tra i primi schemi e gli ultimi, gli orsetti S. Valentino sono carinissimi :ok-brava:
Grazie a tutte!
ancora sto cercando immagini per fare una targhetta da attaccare alla porta della cameretta dei miei figli
e ora che ho appreso come funziona pc stitch li creo a volontà...ora però inizia l'indecisione!
Intanto ho fatto anche questi due...