Grazie Natalia!Meravigliosi anche questi!:miacara:
Visualizzazione Stampabile
Grazie Natalia!Meravigliosi anche questi!:miacara:
grazie, ragazze!
non gli serve il costumino, o come minimo le mutandine c'è li ha già :D
sarà un futuro calciatore della Juve! devo ancora fare "la divisa" :p
Venite a trovarmi anche in http://www.megghy.com/forum/f150/i-l...-10478-10.html ;)
bellissimi i tuoi schemi e il tuo calciatore sei bravissima
Scusate se non mi faccio vedere e/o sentire, ma il miom pc è saltato e sto usando quello di mio marito quelle poche volte che me lo cede.
Un abbraccio a tutte
questi mariti.... :D
per fortuna il mio è stanco del PC tutto il giorno al lavoro e a casa non lo vuole nemmeno vedere hi-hi-hi
----------------
un po' di nuovi schemi si richiesta ;)
Goku
Tutti intero lo trovate nelle pagine precedenti
Winnie e Pimpi con la scritta "è nato Saverio"
dimensioni 68x94 punti,
solo l'immagine senza la scritta 60x68 punti
nome Gioele con Cars
30x80 punti
nome Azzurra, altezza richiesta 30 punti
nello schema ho dimenticato doppiare la Z :p
mi scuso! però quando ricamate , ricamatene 2 Z ;)
nome Sara B.
dimensioni richieste: 80x30 e 50x20 punti
Bravissima Natalia, i tuoi schemi sono sempre più' belli ed originali, e poi ho visto tutte le tue bambole a maglia, le trovo fantastiche, complimenti e tantissimi auguri per il nuovo anno, sempre ricco di schemi e lavoretti così' belli!
Ciao Natalia!
A parte i complimenti per gli schemi, volevo dirti che le bambole che crei sono veramente carine e originali!!
Un saluto
Lorenza
Natalia non avevo ancora fatto visita ai tuoi schemi, devo dire che sono bellissimi e, soprattutto, grazie, perchè metti tutto a disposizione di noi crocettine. :stretta-di-mano:
Grazie per i fantastici schemi. sei bravissimissima
grazie a voi crocettine, che ricamate i miei schemi! ;) ---nuovo schema Paperino e Paperina fanno il bagnetto.Si possono ricamare insieme, ma anche 1 solo personaggio!Prima avevo postato solo Paperina, ma per la nuova richiesta ho fatto alcune modifiche anche a lei + ho fatto Paperino! ;)
Frase
se è per quello, allora anche i pesci rossi! :D
---------------
Nome Cristian.
dimensioni piccole!
smile e
Minnie e Topolino fanno il bagnetto.
Paperina e Paperino sono sulla pagina precedente!
nome Davide con baby Puffo
Grazieeee Natalia...:smack!:
Complimenti per gli ultimi schemi,sono stupendi,specialmente quelli Disney che fanno il bagnetto.Ho gia' ualche idea per degli accappatoi
:ok-brava::ok-brava:
Bellissimi Natalia! I disney che fanno il bagnetto sono meravigliosi! Bravissima come sempre, anzi sempre di più!!!!
Natalia, sei sempre più magica... E generosa oltre ogni dire!!! Grazie.
Ciao Natalia complimenti bellissimi questi schemi!!!:baciii:
devo essere io a ringraziarvi perché ricamate i miei scheme e devo riconoscere che non sono pochi! :fiorixte:
------------------------------
Il nuovo schema: è nata Irene per il fiocco nascita
Grazie! anche se non è al 100% il font Saginaw, perché ho fatto delle modifiche, ma anche a me piace come è venuto! ;)
------
Passerotto
30x39 punti
Dolcissimo il Passerotto, sembra un po' triste, forse sente la mancanza della sua Passerotta!
Natalia è meraviglioso lo schema!!! Grazie ancora
nome Giusi con Topolina
158 x 40
e Giusy
viste le dimensioni Cenerentola ho potuto metterla solo così :p
i nomi:Giulia e Sabina con Cenerentola + Mattia
natalia grazie grazie è venuto più bello di come me lo ero immagginata kiss kiss grazie quando lo finisco ti metto la foto
natalia se non ci fossi bisogna inventarti ihihh grazieeeeeeeeeee kiss
:D dici!!!??? hi-hi
----------------
è nato Diego
57x50
109 x 48
Carte da gioco http://img-fotki.yandex.ru/get/4127/...c96942c7_L.jpg
9 nomi Alessandro con: Fizzy Moon, Topolino, Puffo, Paperino, Titty, Pluto, Winnie, Cars.
dimensioni richieste 135x26 punti
gli schemi in jpg
Vuoi sapere la mia impressione appena gli ho visti??? :ooohhh: ooh mio Dio!!! Grazieeeee mi brillano gli occhi...:cuore1:
lo sai alla mia amica le ho detto posso scrivere invece di Alessanro solo Ale ..??? e lei:: ma si chiama Alessandro!!!! quindi ahahahahah !!!
Grazie milleeeeeeee...... inizio subito a ricamare sono stupendiiii!!!!!
Grazie grazie grazie
Sono contenta che ti siano piaciute le scritte! ;)
Oggi ho una nuova sorpresa! Per chi ha richiesto lo schema, ma spero che lo sarà per tutti!
L'immagine originale è di 2 sorelline, ma ho fatto tutte le combinazioni possibili :D
Sorelline e fratellini
http://img-fotki.yandex.ru/get/4116/...c18e916a_L.jpg
Bimbo a bordo
61x62 punti
si può ricamare sull'aida 55 e 72
http://img-fotki.yandex.ru/get/6447/...d3ad4758_L.jpg
ricordate di ingrandire gli schemi