Ogni volta che ti prendi qualche pausa dai tuoi lavori per fare qualche schema ci fai dei regali fantastici!!! Grazie mille!!!
Visualizzazione Stampabile
Ogni volta che ti prendi qualche pausa dai tuoi lavori per fare qualche schema ci fai dei regali fantastici!!! Grazie mille!!!
Grazie Natalia per tutti e dico tutti i capolavori che ci regali....:baciii:
Ciao
Carmen
vi ringrazio di cuore a tutte!!!!!!!!!!!!!! http://s18.rimg.info/5142f4440579511...831cd4f7bb.gif
----------------
"Attenti al gatto" per la richiesta http://www.megghy.com/forum/f118/att...lia-59090.html
da lì si capira l'idea della scritta "fatta del filo di lana del gomitolo"
è nata Caterina
ho fatto la raccolta dei personaggi Disney natalizi. I più piccoli che ho creato!
ci sono anche 2 scritte "Il mio 1-o Natale" e il bimbo vestito da Babbo Natale.
Ci sono anche altri Disney e non sono sul tema Natalizio tra i mie schemi!!!
http://img-fotki.yandex.ru/get/4115/...86c47d6e_M.jpghttp://img-fotki.yandex.ru/get/4119/..._171afc9_M.jpg
Ciao Natalia bellissimi anche questi ultimi schemi!!!
grazie!!!!:baciii:
i Disney Natalizzi non li ho creati adesso!
li ho solo messi in un solo file, perché ci sono persono troppo pigre per fare la ricerca e io non posso ogni volta cercare i link diretti!
Natalia, è meraviglioso come hai risolto "attenti al gatto"!!! Sei bravissima!
grazie Natalia, ottima idea quella di raggruppare gli schemini natalizi!!! se riesco ne ricamerò uno nel breve!grazie!!
vi ringrazio!
con la mia nuova passione per i lavori a maglia per gli schemi mi rimane poco tempo, però appena posso mi dedico con tutto il cuore! ;)
è il font Saginaw, però non ho l'abc completo, perché in dipendenza dalle dimensioni che si hanno creo lo scritta "su misura".
Un abc "fisso" poche volte sarà perfetto per i ricami sui fiocchi nascita o/e bavaglini!
è meglio adattarlo...
Se ti serve qualche altro nome, fai la richiesta e indica che vuoi questo font! ;)
........................
Nome Noemi con farfalle
68x20 punti
Segnalibri con il lupe e il pappagallo dei "Pirati dell'isola che non c'è"
26x90 punti
----------------------
Quardate cosa mi hanno segnallato oggi!!!!!
I miei schemi rubati messi in vendita!!!! С ÐÐДПИСЯМИ - ПЛÐТÐЫЕ СХЕМЫ
grazie li ho copiati anch'io. Sai che i segnalibri realizzati con i tuoi schemi sono andati a " ruba"? Nel senso che una volta prestati ( insieme ai libri) se li sono tenuti e mi hanno restituito solo il libri. !!:occhiolino5:
caspiterina, ma non puoi far nulla x denunciare cio che stanno facendo? Non puoi rivendicare la proprieta' dei schemi? Il sito lo conosci?
Scusa forse non mi sono spiegata bene. Intendevo dire che le mie amiche si sono tenuti i segnalibri che io avevo ricamato con gli schemi di Natalia e che volevo tenere per me e tenevo nei libri che avevo prestato loro, . Sono piaciuti più dei libri!!!!:ooohhh:
Quardate cosa mi hanno segnallato oggi!!!!!
I miei schemi rubati messi in vendita!!!! С ÐÐДПИСЯМИ - ПЛÐТÐЫЕ СХЕМЫ no, io mi riferivo al post di Natalia!
hi-hi-hi!!! vuol dire che sono piaciuti proprio tanto! ;)
non riesco a inscrivermi là! serve inserire il numero del telefono e non mi sembra una cosa molto sicura, soprattutto che il sito è russo...
però l'ho fatto sapere nel forum russo dove pubblico i miei schemi e dove pubblicano i loro schemi le altre ragazze gli schemi delle quali li vendono insieme ai miei!
Per adesso abbiamo scoperto che quella tipa è già stata contattata , ma la risposta era: "Noi vendiamo gli schemi a chi fa fatica a cercarli in rete"
Figuratevi che st...za?
noi che li creiamo e fatichiamo, le condividiamo gratis e lei si prende i soldi per il lavoro altrui
Acc.... che str....!Scusatemi ma quando ce vò ce vò oh!E la signorina non può essere perseguita in qualche modo?Ma è mai possibile che esiste gente del genere?eh sì a quanto pare,scema io che mi stupisco mi sà!Natalia,mi spiace davvero per te,non c'è un modo per proteggersi???
che gente schifosa,non ci si ferma piu' davanti a niente!!pero' dovrebbe esserci un modo per fermare tutto cio' o no?
spero che le ragazze russe riusciranno a scrivere all'amministrazione del forum!
io non ci sono riuscita :( uffa
vi terro aggiornate!
Grazie mille e' bellissimo ;-)
Cavoli, mi dispiace Natalia di leggere questo...certo che c'e' gente davvero orribile...un abbraccio!
p.s. ricordati sempre che la tua bravura e la tua fantasia non potra' mai rubarla nessuno!http://s20.rimg.info/0bb12b6bc6ca92a...d828b03158.gif
Ciao Natalia! mi dispiace più si va avanti e più le cose peggiorano!
Che schifo! spero che la cosa si possa risolvere... :(
Natalia ma sono magnifici!!! Grazie!!!!
Natalia hai tutta la nostra comprensione,io come tante amiche del forum possiamo solo esservi grate del lavoro che tu e le altre maghette fate per noi.Se in questo periodo di forte crisi riesco a guadagnare qualcosina ,facendo una cosa che mi piace,è solo grazie a voi
:abbraccioforte::abbraccioforte::abbraccioforte:
sono senza parole! tutto bellissimo! ho abbandonato la casa sno giorni che sono incantata da tutti questi schemi! managgia il tgempo che no ho! sarebbero da fare tutti! ma se riesco a realizzare il mio sogno...sarà anche gvrazie a voi!
non ci posso credere!!! che gentaglia!!! io ringrazio il forum con tutto il cuore per il lavoro che fate, siete tutte
bravissime e disponibili, è solo grazie a voi se in un periodo cosi difficile vado avanti e mi sfogo creando nuove
cose per la casa e la mia piccolina.
grazie ancora!!!!:cuore1:
naty veramente bellissimi anche gli ultimi schemini
non mi stanco mai di guardarli e ti dico la verità quando devo
decidere cosa ricamare me li sfoglio volentieri e trovo sempre
qualcosa
grazie ila
Grazie, Ilaria! ;)
per me è un onore!!!! e detto da te lo è anche di più!!
Fizzy Moon dieta - :D
http://img-fotki.yandex.ru/get/4119/...c33b7d36_M.jpg
http://img-fotki.yandex.ru/get/4135/...f7e6bfae_M.jpg
notizie per la tipa che vendeva i miei schemi: ha cancellato l'account, però essendo in "compagnia" con un'altra persona gli schemi risultano ancora presenti, però il file è accessibile solo agli amici! Io adesso non li vedo...
Le altre ragazze-meghette del forum russo, dicono che sicuramente riapparirà tra un po', visto che succede sempre ogni volta che si sono confrontate con situazioni del genere.
:(
nataliaaa splendido simpaticissimoooo!!!!!!! speriamo sempre che giustizzzia sia fatta ma purtroppo il web è enorme e cè troppa gente che specula e che la passa sempre liscia in un modo o nell altro!!!!! ma noi che ti conosciamo(virtualmente) sappiamo che sei tu l'artista!!!!!!!! la firma la possono cancellare fin che vogliono ma la vera firma te la metti nei minimi particolari!!!!! un baciottissimoooo !!!!!! ;)
Natalia, è semplicemente fantastico!!!! sembra creato per me che sono a dieta perenne......una curiosità: cosa c'è scritto???
auguri anche per la lotta verso il tuo lavoro: possiamo fare qualcosa per aiutarti affinchè ti vengano riconosciuti i tuoi meriti??? facci sapere
Sei stupenda
Claudia1958
grazie ragazze! ;)
Io, come ho scritto nel primo msg, sono già contenta che ricamate i miei schemi e se indicate il mio nome come autrice degli schemi quando pubblicate i vostri ricami mi fa un grande piacere! ;)
Stefy, quella "tipa" non ha nemmeno cancellano i nomi di chi ha creato gli schemi! Non si vergognava nemmeno che si faceva pagare per i lavori creati dagli altri...
Nello schema di Fizzy Moon a dieta c'è scritto "me ne frego della dieta! " :D
grazie Natalia!!
vedi, sicuramente pensavi di dedicarlo a me quando hai pensato a questo schema.....
è perfetto!!!!
grazie ancora
claudia1958
dai nn ci credo nemmeno quello faceva certo che la stupidita a volte davvero m stupisce!!!!!!! :(