Re: Gli schemi di Natalia...
Ciao Natalia, grazie degli schemi di Hello Kitty. Ho provato a stampare il bordo, ma su formato A4 viene un po' troppo grande, forse dovresti ridurre l'immagine un tantino di più ( io non sono capace). Comunque provo a vedere come va così. Ciao e grazie
dici di 50% o meno? e dimmi anche quale bordo esattamente! ;) e se stampi 2 pag di schemi su una A4 verranno già troppo piccole?
Allegati: 3
Biscornu/Puntaspilli/trovaforbici
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da Daniela 69
Ciao Natalia, grazie degli schemi di Hello Kitty. Ho provato a stampare il bordo, ma su formato A4 viene un po' troppo grande, forse dovresti ridurre l'immagine un tantino di più ( io non sono capace). Comunque provo a vedere come va così. Ciao e grazie
ho rifatto questo.
P.S.: prima di stampare togli l'opzione "Adatta l'immagine al frame ", mi sembra che così vanno meglio...
cara natalia, ma i disegni li inventi tu o usi immagini già pronte?sinceramente dovrei vederlo fare per capire :roll: sai com'è...come dice ela col pc stitch è piu' semplice, con excel dovrei provarci...comunque sei un genio! ciao e grazie ancora, li ho scaricati quasi tutti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Citazione:
Originariamente Scritto da deborah
cara natalia, ma i disegni li inventi tu o usi immagini già pronte?sinceramente dovrei vederlo fare per capire :roll: sai com'è...come dice ela col pc stitch è piu' semplice, con excel dovrei provarci...comunque sei un genio! ciao e grazie ancora, li ho scaricati quasi tutti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Grazie x il genio! :mrgreen:
m x le immagini - dipende... è diverso x tutte. x alcune ho solo fatto delle modifiche, le altre gli ho pensati da sola. :roll:
Allegati: 3
Allegati: 1
evviva natale!!!!!!! :mrgreen: ..e natalia .. bellissimi
Citazione:
Originariamente Scritto da CIANA
evviva natale!!!!!!! :mrgreen: ..e natalia .. bellissimi
:mrgreen: Adesso ne faccio ancora 1 2 Kittyne e ho chiuso :mrgreen: mi hai contagiata. ho cercato tante Kitty natalizie che adesso non vorrei lasciarle senza schemi :roll: ;)