Visualizzazione Stampabile
-
Bravissima Natalia!!!
Il fizzy di Halloween è bellissimo!!!!
Che bella idea Betty quella di farne un SAL...peccato perchè halloween è il 31 ottobre...ma si può sempre pensare al prossimo Halloween e iniziare il SAL Fuoriporta di Halloweeen per tempo....cosa ne dite?
-
non sapevo che il halloween dura solo 1 giorno e che manca così poco!
volevo farlo una settimana fa, ma non ho avuto tempo! che peccato
comunque, io se trovo il fuoriporta questi gg lo vorrei fare adesso!
se no, lacio per l'anno prossimo! ;)
e magari proporrò il SAL! ;)
P.S.: una ragazze ha detto che lo ricamerà in questi gg!
vi farò vedere il ricamo finito! ;)
-
dai si!!!!!!facciamo partire un sal per l'anno prossimo!io ci sarò di sicuro, garantito al 100%!!!!!!
:ciao-ciao:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Veronica
dai si!!!!!!facciamo partire un sal per l'anno prossimo!io ci sarò di sicuro, garantito al 100%!!!!!!
:ciao-ciao:
Si...dai...e poi abbiamo anche il sottoalbero dei Peanuts (ora lo schema è completo...bisogna solo cercare di metterlo bene insieme).
Scusa Natalia,per l'ot...:occhiolino7:
-
ma davvero????????non avevo visto!allora dai!!!!organizziamoci per i SAL!!!!!
natalia....emmmm.....scusa....l'OT è contagioso....
Citazione:
mordicchio
Si...dai...e poi abbiamo anche il sottoalbero dei Peanuts (ora lo schema è completo...bisogna solo cercare di metterlo bene insieme).
Scusa Natalia,per l'ot...:occhiolino7:
-
Siii siiiii Ci sto anche io per il SAL.......natalia soo bellissimi gli schemi ^_^ brava come sempre :********
-
complimenti non so come hai fatto ma sei riuscita a trovare anche il fizzy halloween....grande
-
Ciao Natalia... Se ti posto una foto potresti realizzarmi uno schema per favore?? Prometto che sarà una cosa piccina ^_^
Attendo una tua risposta ^_^ grazie di cuore...
:abbraccioforte:
-
Martina, ma si tratta di foto o immagine?
le foto devono essere di ottima risoluzione e anche gli schemi devono essere fatti da professionisti!
se vuoi che ci provo, puoi mandarmela, poi decidi tu se vorrai ricamarla ;)
Citazione:
gemini
complimenti non so come hai fatto ma sei riuscita a trovare anche il fizzy halloween....grande
:D ha-ha
hai visto? ti avevo chiesto proprio poco fa se non ne hai visti Fizzy Halloween xkè non lo trovavo e proprio 2 gg dopo l'ho trovato scavando , (perché non era solo girando :D ), in internet ;)
mi piace da matti!!!
-----------
Ragazze, io sono d'accordo per il SAL! ;)
adesso ricamo lo schema e così scoprirò i piccoli imperfezzioni che contiene, così lo schema "rivisitato" lo condividerò solo con chi parteciperà al SAL!
Ricamo sulla 72 nera!
oggi ho fatto solo il viso di Fizzy Moon, perché la bambina non mi lascia ricamare :D
posso farlo solo quando lei dorme e di sera non ci vedo con la tela nera!
volevo finirlo x questo halloween, ma non so se ce la farò!
Comunque, ve lo farò vedere anche se finito in ritardo! ;)
-
Sarò di sicuro una partecipante al sal, visto che per mia fortuna tutte erano d'accordo sul farlo il prossimo anno!!! Sai che mi incuriosice vedere il lavoro finito su aida nera? come mai hai deciso per questo colore? Pensi renda meglio?