Visualizzazione Stampabile
-
sicuramente sarà bellissima perchè le donne russe sono belle e tutti lo sappiamo e lo vediamo poi metti anche i tratti sardi che non sono male nemmeno quelli, sì , sicuramente sarete una stupenda famigliola.
Per caso parli russo-sardo ?capito mi hai?purtroppo scritto non rende l'accento ma se hai conosciuto Cossiga questa era una sua frase e perciò senti nelle orecchie la cadenza:ahahah:io ogni tanto anche se sono cresciuta in Umbria ogni tanto infilo qualche modo dio dire delle mie parti....:ciao-ciao-ciao::ciao-ciao-ciao::dormire:
-
Ciao Natalia bellissime le copertine, il puffo sulla luna ,,,,,!!!!:ok-brava:
copertina baby disney troppo bella :disperazionee::disperazionee::ridere6:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
scott
Per caso parli russo-sardo ?capito mi hai? ...
eh sì!!! :D da noi in Moldavia, parlando in dialetto, c'è un miscuglio tra rumeno e russo (diciamo il dialetto "cittadino", che nei paesi i russismi non li usano molto. Sono più tradizionalisti!), ed è il russo che dà la carica alla frase, perciò qui parlo in italiano e per mettere più cuore nel discorso, mi scappa qualche parola in russo hihihih parolacce più che altro :D tanto qui non mi capisce nessuno :p
Ma il sardo non è che mi impegno a impararlo tanto. un paio di frasi standard sì, però! :D ma in resto è : AndauSU, parluSU, forchettuSA :D hahahah per prenderli un po' in giro! http://s12.rimg.info/63654036e4cdd7f...4890eb0719.gif
----------------------
Ragazze, come dicevo, con la richiesta dei cuori siete state più veloci del vento :D
ecco un paio di foto con i cuori nuovi. tra quelli richiesti qui e su FB.
poi faccio anche gli altri cuori... ;)
In uno mi hanno chiesto di aggiungere le farfalle. Mi piace molto come è venuto. Le farfalle sono quelle del lenzuolino e la copertina con i Disney Baby.
http://img-fotki.yandex.ru/get/6838/...470f09ba_L.jpg
-
Ciao Natalia!! Si si aspetto di vedere come vengono i coniglietti per ricamarli sulla borsa.. La ragazza vuole un ricamo neutro in modo da usare poi la borsa per il prossimo ninni, maschietto o femminuccia che sarà... Poi mipuoi aiutare con i colori aanche?? Non sono molto brava con gli abbinamenti.. Resto cmq in attesa! Grazie mille
-
..Grazie Natalia sei un tesoro :) non vedo l'ora di finirlo per mostrarti la foto..cercherò di essere una saetta :)
-
sono sicura!!! ;) sei veloce più del vento, ricamando! :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
daerokiss
... Poi mi puoi aiutare con i colori anche?? ...
ma vuoi i coniglietti o gli orsetti??? i coniglietti hanno 25 punti Bordura "Coniglietti" . h 25 stitch.
per i colori farò anche la versione unisex in beige, come per i coniglietti.
--------------
@Ilaria, sono pronti anche i tuoi cuori. dammi la conferma che è OK e ti invio gli schemi! ;)
@Annalisa, i prossimi sono i tuoi!
devo solo sbrigare qualche richiesta urgente!
-
Sono perfetti!! Sei fantastica Natalia.
Ti invio la mail per mp
Ps I primo due non sono miei.
-
-
Meravigliosi questi cuori!!! Bravissima come sempre Natalia!!!
-
ma che meraviglia questi cuori :ok-brava: