Visualizzazione Stampabile
-
ciao Natalia, che belli l'ippopotamo e rinoceronte! Intanto li ho scaricati, poi vedremo.... adesso mi sono ripromessa di finire tutti i lavori iniziati che ho per casa! Anzi quando hai tempo mi spieghi come fare le taschine del tuo bellissimo calendario dell'avvento? non so cucire purtroppo e non riesco a fare le strisce con i numeri.... lo so che hai fatto sal ma non sono riuscita a capire....
-
guarda nel SAL c'è un allegato nel primo msg., dove ci sono delle foto che ti possono essere utili http://www.megghy.com/forum/f193/sal...tml#post489834
poi ho aggiunto anche una foto nuova qui http://www.megghy.com/forum/f133/fot...tml#post495230 dove schematicamente ho disegnato le cuciture!
se hai domande, scrivi direttamente del SAL, perché capita che le ragazze hanno le stesse domande, così sarà più facile trovare le risposte.
-
Stai tranquilla, appena fatti te li faccio vedere anzi ve li faccio vedere, con il Papa ora sono arrivata già alla Basilica e poi provvederò all'incorniciamento, ma ci vuole un po' perchè ho interrotto varie volte per altri lavori, come ora , sto ricamando per una beneficenza, per lo strofinaccio lo inizio tra poco in contemporanea con quello per la beneficenza.
Allora non mi resta che dirti ancora 1000 grazie e salutami Cagliari che è la terra della mia futura nuora ed è per questo che avevo richiesto lo stemma della Sardegna fatto in quel modo che hai visto, per rendere omaggio a lei ed alla sua famiglia W la Sardegna bella e con tante cose buonissime da mangiare che in questi giorni ho avuto modo di apprezzare:abbraccioforte::abbraccioforte::color-ciao:
-
Allegati: 1
spero che ti hanno fatto assaggiare non solo il maialetto :D perché quello, io che non sono Sarda di origine, lo cucino meglio! :D hhihihihihihhihi e mio marito, da Sardo DOC :ghignata:, è d'accordo! hihii
Io adoro la cucina di mare!!! http://s.rimg.info/655fc6faf7d24776188ee194cf2aa1e7.gif hmmmmmmmmmmmmmm http://s.rimg.info/955124b3cb86f44e7f0c827509d1efbd.gif
............................
Ragazze, ho una nuova proposta per chi ha voglia di ricamare il Cuore personalizzato con i vostri nomi
questi sono solo degli esempi, ma per chi vorrà ricamarne uno in cambio della foto del ricamo finito, farò gli schemi personalizzati con i nomi che volete voi.
Numero dei nomi: 1-15
Schema: monocolore o a colori, secondo le vostre preferenze.
Dimensioni dello schema: circa 150x160 punti, con possibili modifiche.
Scrivetemi in privato i nomi, le misure (se avete preferenze) e la vostra mail dove inviare poi lo schema.
La proposta è valida anche per le crocettine che hanno già in lavoro qualche mio schema "in prova" non ancora finito!
Per le prime 3 che manderanno il MP gli schemi saranno gratuiti.
Cuori personalizzati con i vostri nomi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Natalia
Grazie Natalia, si hai ragione, la prossima volta evidenzierò bene SAL calendario avvento. Speriamo bene!!! I due Fizzy erano una passeggiata....
:remissivo:
-
allora ho assaggiato i vari dolci , tanti tanti, tra amaretti, pardulas, che adoro, torroni ed altri, poi il liquore Mirto, divino per me,un tipo di salumi dei quali non ricordo il nome, ho assaggiato l'insalata con la bottarda,quella con il sedano per intenderci,insomma tutte cose che ovviamente hanno portuto portare per via aerea ma tanto quando qusta estate vanno giù con la nave già so che mi gusterò poi altre cose, in macchina si porta meglio, poi mi sono fatta dare alcune ricette, del maialino me ne hanno parlato ma non c'era nè tempo e modo di prepararlo, forse un giorno verrò giù anch'io sempre se la salute di mio marito lo permetterà, ho volglia di venirci, a parte la testa dura sarda ma io non sono da meno visto che ho anche sangue calabrese oltre che lucano, sto apprezzando il grande cuore e generosità, almeno per quanto riguarda la famiglia della mia futura nuora ed anche di un'altra persona che ho conosciuto anni fa ma che credo ora viva più a nord di te.
Certo che un bel connubio russo-sardo!!!:color-ciao::color-ciao:
-
..siiiiiiiiiii :) mp in arrivooo!! :) ..tanto il lenzuolino ( te l ho mandato per mess privato su fb) è quasi al termine!! yuppiii!! ^_^
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Natalia
............................
Ragazze, ho una nuova proposta per chi ha voglia di ricamare il Cuore personalizzato con i vostri nomi
:molla:Che bella idea, veramente originale!!!!
-
Che disdetta! Ancora non finisco lo schema in prova delle regole della mamma!! Questo cuore con i nomi è stupendo!! :tvb3:
-
Grazie, ragazze!
@June: è vero, i FIzzy sembra che si ricamano da soli!!! ;)
@Scott, non ti sei fatta perdere nulla! :D
eh, sì. tra sardo-russo sicuramente l'abbinamento è stato riuscito. Soprattutto se guardo mia figlia! :D un po' meno per la mia cittadinanza italiana con il mio cognome russo di 11 lettere :D hahahahahah
@ Silvia, ho preso nota!
Stavolta siete state velocissime. i 3 schemi sono volati in pochi minuti. :D diciamo che sono un po' più di 3, perché non potevo dire di no! ;)
Entro venerdì pubblicherò le foto delle scritte come conferma.