wow che bellezza!!!! bellissimi i colori...
Visualizzazione Stampabile
wow che bellezza!!!! bellissimi i colori...
Grazie Morgana, anche questo Iris e' meraviglioso!
Auguriiiiiiiiiii
http://s3.rimg.info/de4b3b64a61544dd...4a6e07a8ec.gif
Tantissimi auguroni cara... ti auguro che tutti i tuoi sogni e desideri si possano averare ^_^
Buon Compleanno :happy-birthday:
Grazie Morgana per il bellissimo schema...e tantissimi auguri di buon compleanno!
http://www.goodlightscraps.com/conte...-glitter-1.gif
auguri carissima Morgana!!!e complimenti, è molto delicato !!mi piace!!
Invece di ricevere un regalo da noi per il tuo compleanno...sei tu che ci regali questo bellissimo schema.
Grazie e di nuovo Tanti Auguri!
Grazie a tutte, siete gentilissime!
@ Paola..è un piacere per me regalarvi i miei schemi,un bacione!
l'iris non l'avevo visto,bellissimo
ciao,fiorella
Oggi avevo la febbre ed essendo bloccata a letto e non sapendo che fare, ho creato questo schema: Uccellino e rosa
Allegato 255346
Morgana,mi dispiace che hai la febbre,ma è fantastico lo schema che hai fatto ,è proprio super ora lo scopiazzo
bravissima:abbraccioforte:
Ps.non l'hai firmato
scusa ,l'hai firmato non avevo visto,pure cecata sono:ahahah:
Sì Nadia, ora l'ho firmato..prima ero talmente fusa che l'ho postato senza firma! Grazie mille
Ihih..no, non sei cecata, probabilmente hai visto il primo che ho postato, che era senza firma..poi me ne sono accorta e l'ho modificato! Bacetto
Mi spiace che avevi la febbre ieri,spero tu stia meglio oggi!Ho salutato Gubbio per te,è sempre stupenda,piace molto anche a me,non mi stanco mai di andarci!il tuo ultimo lavoro è una favola...nonostante la febbre,il tuo lato creativo ha dato il meglio di sè!Un abbraccio,guarisci presto!:abbraccioforte:
:tidoilcuore:Morgana spero tu stia meglio......l'uccellino è meraviglioso,bisognerebbe proprio ricamarlo,bravissima!
Ciao Morgana, mi dispiace moltissimo che hai la febbre...ma grazie inifinitamente per lo schema dell'uccellino, e' stupendo!!!!!http://s20.rimg.info/0087e245783523a...4136182f59.gif
Accipicchia..... con la febbre hai fatto questo capolavoro?!?!?!?!?!?! Doppiamente brava!!!!!!!!!!!!!!
Spero ti senta meglio.... un bacione
bravissima Morgana!!!veramente molto bello!
Complimentissimi Morgana!!!
Sono tutti schemi bellissimi... scopiazzati ;)
Baci
Zac zac zac..! Squaletto
Allegato 256683
che carino!!!
ciao,fiorella
Ciao cara troppo bello!!!
bravissima!!!
brava morghy
baci
belliiisssimooooooo
:wooo: mi ero persa l'uccellino, che meraviglia! Che brava che sei anche con la febbre! Spero tanto tu sia guarita, e complimenti anche per lo squaletto, molto carino!:color-ciao::thanx::baciii:
Bravissima, sono tutti molto, molto carini.
Ciao Claudia
Brava Morgana...questo squaletto...è proprio simpatico!!!
Il mio ultimo lavoro: Cagnetto con giornale in bocca
Allegato 257214
bello,troppo complicato per me
ciao,fiorella
Grazie Fiore ma...con tutti i lavori bellissimi e complicati che fai tu, questo è una bazzecola! Un bacio
Io direi bel cagnolone, furbacchione che magari ha rubato il giornale e con aria furtiva lo porta al suo padrone , molto carino!
Ahah, Yvelise..era proprio il titolo che volevo dare allo schema..se non era che è troppo lungo! :yes!:
:smack!:ha proprio l'aria da furbetto, è troppo carino!!! bravissima......
Proprio simpatico il cagnetto...da mettere al posto del tradizionale "attenti al cane".
Complimenti sono bellissimi, sei bravissima!!!
davvero molto simpatico il tuo cagnetto!
Brava!
bello il cagnolino bravaaaaa!!!!!!!!!!!!