Grazie Barbara, sono contenta che ti piaccia! Kiss
Visualizzazione Stampabile
Grazie Barbara, sono contenta che ti piaccia! Kiss
bellissimo questo bimbo!!
Bellissimoooooooooooo
morghy è veramente stupendo ,
lo sai che l'ho scaricato,
se ci riesco lo faccio
brava
Subito salvato , e' dolcissimo , sei diventata bravissima, continua che la tua produzione e' sempre piu' bella!
Lo schema del bimbo è stupendo bravissimaaaaaa ^_^
Continua cosi sei davvero brava :occhiolino2:
Questo schema è dolcissimo!
brava!
:vittoria:tenerissimoooo!!!BRAVA!:wooo:
adorabile questo bimbo brava!!!!!!
:ok-brava: Ciao cara ma sei bravissima troppo tenero il bimbo!!:baciii:
a momenti lo perdevo ... è bellissimo!!!!!!! brava la mia fatina :occhiolino:
Mi sono innamorata di una gif trovata in rete ed ho provato a farne uno schema: "Angelo e fenice"
Allegato 253139
E' bellissimo, si vede che hai una spiccata attitudine per il pc stitch, lo schema e' fatto molto bene, complimenti !
Nooooo Morganaaaaa, e' meravigliosa!!!!!! questa la faccio di sicuro, mi piace troppo!!!! bravissima!!!!mitica!!!http://s13.rimg.info/164bd6fb39c8464...fae5fa8f31.gif
brava mooooooolto bello anche questo
che dire tutti belli io me li scopiazzo
Wow,doppio wow!Bellissimissima!:wooo:
Potrebbe essere un'idea per la festa della mamma, questo quadretto: mamma orsa e cucciolo
Allegato 253758
splendido
Tenerissimi,brava!:abbraccioforte:
:cuore1:sono dolcissimi!!! diventi sempre più brava!
:remissivo:ho salvato il cagnolino!!!! Vorrei attaccarlo dietro la mia macchina, è così che mi sento la mattina nel traffico!:arrossito::smack!:
Moragan, i tuoi schemi sono bellissimi....ma quanti 3/4 di punto!!!
Morganaaaaaa e' meravigliosoooooo, non mi puoi fare questo...cosi oltre alla fatina mi "tocchera'" ricamare anche questi stupendi orsacchiotti!!!:ridere6: sei bravissima!!!:kissoflove:
wow morgana meravigliosi sopratutto la fatina. sei un'artista :tidoilcuore:
la fatina è stupenda!! complimenti
francesca
Bellissimi anche gli orsetti, anche la scritta mi piace tanto, grazieeeee
Grazie a tutte, siete troppo buone!
@ Silvia68: è vero, nei miei schemi ci sono i 3/4 di punto..è più forte di me...tento sempre di essere il più fedele possibile al disegno originale, tutti quegli scalini non mi piacciono molto! Capisco che siano forse più difficili da ricamare, ma poi il risultato è migliore, questo è il mio parere! Un abbraccio
Infatti io adoro gli schemi precisi. Danno l'effetto pittura!
Sei grande Morgana!!!! Scopiazzati i due orsetti!!!! Sono tenerissimi!!!! Grazie
Brava davvero molto carino anche questo schema!
Woodstock
Allegato 254172
tesoro... è uno spettacolo
Wow.....Deliziosi e ben fatti...!!!Bravissima....:ok-brava:
brava morghy ,
davvero brava
Morgana,ho visto solo ora i tuoi schemi,complimenti son tutti belli.e tu sei proprio brava.ciao miaoooooooo
Wow wow, Morgana non ti ferma piu nessuno!!!!!!! Brava e ancora grazieeeeeee!!!!!:tidoilcuore:
Visto che oggi è il mio compleanno, posto questo fiore con i miei colori preferiti: Iris
Allegato 254401