Bello!!!!!!!! Lo scarico subito, spero di avere un pò di tempo per mia nipote che li adora!
Visualizzazione Stampabile
Poi me lo fai vedere sono felice che ti piaccia
ecco ancora principesse disney
Non poso chwe farti nuovamente i complimenti,bravissimaaaaaaaaaaaaa :ok-brava::ok-brava:
Solo per voi Biancaneveeeee
Bellissima, brava Luciana!:cuore1:
Bellissime.... brava lucy!!!
non so se si è capito ma mi piace questa gattina
Mi ero persa i tuoi ultimi schemi...belli!!!
Brava!
ciao Lucy!
ho visto per la prima volta i tuoi schemi e volevo farti i complimenti!!
sono davvero fantastici :ok-brava:
ciaooo volevo complimentari sei davvero bravissima...allora la minnie è questa ...
ho a disposizione 45/50 punti in larghezza in altezza sempre uguale sennò regolati tu.....grazie ankora :occhiolino7: sei gentilissimaaaaaaaaaaa:smack!::smack!::stretta-di-mano: è stato un piacere entrare tra i tuoi schemi
ok mi metto all'opera
sempre stupendi i tuoi schemi!!!! hai pensato di farne uno con tutte le principesse insieme? :):leggo:
Giovanna 1989 ecco la tua minnie spero vada bene poi mi farebbe piacere vedere il ricamo finito.
Annette_7 ho creato qualche schema con tutte le principesse ma ne ho in programma qualcun'altro seguimi e vedrai :occhiolino4:
Bellissima, brava Luciana!:smack!:
Grazie a tutte :tvb3: ho creato questo pesciolino è troppo simpatico potrebbe servire per qualche bordura .....
Meravigliosi,come sempre,complimenti :occhiolino2:
Non so come ma mi piaceva l'idea di creare questo sampler che potrete personalizzare con il rosa o il celeste eccolo spero vi piaccia a me si tantooooo!!!!!!!:kissoflove:
Meraviglioso :ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Sei stata bravissima...questi quadretti nascita sono davvero bellissimi! Brava!
Ancora gattini ......
Meraviglioso anche questo,grazie per regalarci questi schemi :tidoilcuore:
Grazie a voi per i complimenti ecco un altra principessa continua la serie le farò tutte cosi le potrete usare come meglio credete per le tende per copertine e copriletti a voi l'inventiva
Ho trovato questa immaggine e mi piaceva troppo ed ecco uno schemino per voi
Bravissima, davvero bello anche questo!!!
Anche questo molto bello,complimenti :smack!:
Cara Lucy, ho visto i tuoi ultimi schemi,che meraviglie! Bravissima, complimenti per come li crei e per la scelta dei soggetti, tutti dolcissimi! Mille grazie per questi doni così carini!
mi piacciono i tuoi schemi ed i soggetti che scegli, grazie!
Complimenti!
Grazie a voi tutte :tvb3::baciii: :baciii:
che belli cip e ciop, va giusto bene x i miei due maschietti...
grazieeeee
Ancora la micina degli aristogatti .....
Tutto per voi ci sono pochi schemi su questo cartone animato .........
Sempre Grande,complimenti :ok-brava::ok-brava:
che amore Red e Toby...grazie per lo schema!
Ho creato questo schema per farci una copertina con abbinato il lenzuolino appena posso comincio a ricamare