è bellisimo !! Grazia sei bravissima.:smack!:
Visualizzazione Stampabile
è bellisimo !! Grazia sei bravissima.:smack!:
Sempre schemi bellissimi! Tutti!!!
:fiorixte:
sono magnifici grazie, come detto questo si aggiunge ai filini e schemi già scaricati da portare a Fuerteventura.
Non so se mi ricollegherò ancora prima di partire altrimenti ci sentiremo dopo il 20 di ottobre.
Ciao ragazze buon proseguimento
Che brava Grazia! Devo evitare di passare di qui, altrimenti la lista dei lavori da fare aumenterà a dismisura... :scimmia-brava:
Bravissima!
Buon giorno ragazze, ecco un altro personaggio del cartone "Jack e i pirati dell'isola che non c'è" , l'unico, inimitabile Peter Pan!!!
:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Ormai siamo quasi alla fine, mi manca l'ultimo personaggio al quale stò lavorando (conto di riuscire a pubblicarlo in serata) e poi credo di aver fatto tutti i personaggi principali di questo meraviglioso cartone!!!
A presto!!!
:stellina-ciao: :stellina-ciao: :stellina-ciao:
Che bello anche questo, Grazia!
Sei veramente bravissima, e non esagero se dico che i tuoi schemi sono più belli e ben fatti di quelli che si trovano su alcune riviste.
Grazie di questi preziosi regali che fai a tutte noi!
:baciii:
Ecco l'ultimo personaggio, Marina la sirena, amica dei piccoli pirati...
:amore-micioso:
Ciao ragazze, questo schema l'ho creato per Mariellaf78... mi aveva chiesto uno schema di Tom e Jerry che stesse in 40 crocette di altezza, io sono riuscita a farlo stare in 38 crocette, più di così non ce la faccio... spero risulti gradito a Mariella ed anche a voi...
A presto...
:smack!::smack!::smack!:
Buona domenica a tutte!!! Il 16 settembre uscirà nei cinema il nuovo film Disney/ Pixar dal titolo "Inside Out" , io non vedo l'ora di poterlo vedere... ho deciso di fare gli schemi dei protagonisti, personaggi che ben presto saranno familiari per tutti noi!
Comincio con Gioia!!!
A presto!
:entusiasta::entusiasta::entusiasta: