Ecco il secondo mozzo di Capitan Uncino, Fiocco!!! Ho iniziato già lo schema del coccodrillo Cocò, spero di riuscire a postarlo in breve!
:occhiolino5: :occhiolino5: :occhiolino5:
Visualizzazione Stampabile
Ecco il secondo mozzo di Capitan Uncino, Fiocco!!! Ho iniziato già lo schema del coccodrillo Cocò, spero di riuscire a postarlo in breve!
Che meraviglie, Grazia!
I tuoi schemi sono sempre bellissimi!
:scimmia-brava:
mah...... mi sembrava di aver già inviato un messaggio, ma non lo trovo, grazie sei sempre molto gentile a postare i tuoi schemi che sono bellissimi
Come promesso ecco il coccodrillo Cocò!!! Buon fine settimana a tutte!!!
:stellina-ciao: :stellina-ciao: :stellina-ciao:
grazie mille e buon fine settimana anche a te e a tutte le amiche del forum
WoW ma stanno arrivando un pò tutti, se posso chiederti farai anche jack vero?? volevo fare un cuscino per coprire la grande cesta dei giocattoli di cristian
e volevo vedere un pò tutte le misure prima di decidere di iniziare il ricamo.
Bravissima Grazia!! Bellissimi anche gli ultimi schemi.
ok grazie allora aspetto il post.....mi sono messa in testa un piccolo lavoretto vero?? ma per il mio bimbo qiuesto e altro.:baciobimbo:
Sei fantastica, spero di vederlo prima di partire, mi sto preparando tutti i filini da portare via. Grazie ancora
Buon giorno a tutte ragazze, ieri sera ho finito di creare questo schema ed eccolo qui... rispetto all'immagine originale ho fatto scendere giù Skully così ho recuperato crocette in altezza
Alla prossima!!!