Bellissimo......ma quanto hai lavorato?
:invio-fiori::invio-fiori::invio-fiori:
Visualizzazione Stampabile
Bellissimo......ma quanto hai lavorato?
:invio-fiori::invio-fiori::invio-fiori:
Gio, sono senza parole! La tua Grace è fantastica.
:sorpreso:
Sei bravissima, potresti tranquillamente fare concorrenza alle autrici doc! :)
Grazie, che la mia Grace sia bella ne sono convinta anch'io (modesta :) ), mi è piaciuta subito da quando l'ho pensata.
Sul fare concorrenza nooo... sono troppo leeeentaaa, e sono più brava nel disegno geometrico che in quello propriamente artistico, perchè occorre anche avere nozioni di pittura per fare buoni lavori.
E non ho fantasia a partire da zero, devo per forza avere degli spunti su cui "ricamare" :) le mie idee...
Gio.... brava !
Posso solo immaginare quanta fatica e dedizione hai messa nel perfezionarla in questo modo...
Io ho scaricata la tua Grace e penso seriamente a ricamarla a breve anche per il solo fatto di renderti onore ma anche per stimolarti di produrre altre meraviglie ...
mi ripeto: tanto di capello .... brava !!!!
ora mi studio lo schema... caso mai arrivo :-))
....mi sa che ci saranno 2 Grace :yes!:
Bravissima gioiesfizi ho appena scoperto i tuoi bellissimi schemi e ti faccio i complimenti! Uno più bello dell'altro ^_^ mi piace molto lo schema di Grace è fantastico e tengo in considerazione sicuramente anche quello del cuscinetto portafedi che magari mi capita di farne uno, grazie per il tuo lavoro:smack!:
Grazie a tutte!
Se pensate di fare Grace, un consiglio secondo me... non va bene sul lino naturale, meglio aida bianca 55 (o altro purché bianco) e colori belli carichi (la legenda è puramente indicativa, meglio vederseli con i propri occhi), due fili per i contorni e un filo per i riempimenti, e magari il filo oro per le stelline.
Non so se sia il mio monitor o la mia vista, ma io il viola dei petali lo vedo tendente al marroncino :(
Infatti studiando lo schema mi chiedevo a quanti fili lavorare che cosa... Io il viola lo distinguo bene... Il colore che mi crea fatica sono i tre verdi... Magari aiuterebbe a mettere il colore in riga colorata nella leggenda... Analizzando i dettagli mi sono resa conto che infatti è più complessa di quanto possa sembrare e rinnovo i complimenti e la voglia di riprodurre.. Rientra nella scelta del sal un sogno nel cassetto :-))