:entusiasta::entusiasta::entusiasta:grazie
Visualizzazione Stampabile
:entusiasta::entusiasta::entusiasta:grazie
Schema fiocco nascita con scritta in corsivo e cuoricini per filomena.dabundo
Vedrei bene tutta la scritta con il rosa sfumato, e i cuoricini con un rosso che abbia la stessa gradazione delle sfumature del rosa.
Non ho neppure cercato una scritta già pronta, ho preso un font che mi piaceva (si tratta del Brock Script Regular ) e gli ho aggiunto un po' di cuoricini sparsi in giro.
Nome Rosaria in corsivo per filomena.dabundo
Nome Veronica con farfallina per Francy 84.
Per stamparlo, scegli l'impostazione di stampa in orizzontale.
Per favore, inserisci una foto qui se realizzi il ricamo con il mio schema.
Schema di orsetta per Lucilla98 , trascritto dalla foto di un lavoro.
Ehi...ho scoperto che sei una creatrice di schemi! Bravissima, stupendi gli optical, simpaticissimi i coniglietti...ciccioni :scimmia-brava:
Scritta Buonanotte e Sogni d\'Oro per claudia.iaia
Per favore, se realizzi il ricamo con un mio schema, inserisci una foto qui
Nel rar c\'è l\'immagine ingrandita da stampare su più pagine.
Una seconda versione della Buonanotte, un po\' più semplice.
I caratteri sono Fiolex per le iniziali, e Xiomara per il resto del testo, con qualche piccola modifica.
Per favore, se realizzi un ricamo con un mio schema, inserisci una foto qui
Nel rar c\'è l\'immagine ingrandita da stampare su più pagine.
Per me, che non saprei neanche da dove cominciare per creare uno schema, sei brava, se poi inizi a parlarmi di gif di partenza, poi magari parli di font ( che mi deciderò a capire cosa sono perchè ne ho una vaga idea...e già le mie idee anche quando non sono vaghe lasciano molto a desiderare! )...:stralunata: