temo mi sia sfuggita la firma..su uno schema...conto sul vostro buon cuore...
questi sono gli schemi dei sampler..incollati su un album di fotografie..per le maestre dei miei gemelli...
Visualizzazione Stampabile
temo mi sia sfuggita la firma..su uno schema...conto sul vostro buon cuore...
questi sono gli schemi dei sampler..incollati su un album di fotografie..per le maestre dei miei gemelli...
Cara Gemini! Bellissimi i tuoi schemi e come i tuoi lavori del resto!! Grazie per aver postato il sampler della matematica, sei gentilissima!
Bellissimi, sei sempre mitica.
Mi piacerebbe molto una F ed una M. ;)
Baciotti.
Appropostito ti sto facendo quella cosa.
Fammi sapere se ti serve altro.
ok..appena rientro in possesso del mio pc...mi metto all'opera....per caso vuoi prepararti per un sampler sulle tue prossime nozze???'
ti mando una email..in merito a quello che stai preparando...
Diciamo di si.
Ci ho fatto un pensierino e ci avevo anche pensato, ma non so da che parte cominciare.
Grazie dolcezza.
Sono sempre in debito con te.
Ma tu hai visto il sampler finito?
no..non ho ancora visto la foto..e per il sampler..visto che il grande evento è fra...un bel po di mesi..se mi dai delle dritte con informazioni sul tuo fantastico compagno...provo a fartene uno..simile a quello dei tuoi oppure più consono all'evento
chiedo scusa...ho sbagliato..post..o dovevo mettere le foto in un'altra sezione...chiedo venia...
Bellissimi i tuoi schemi e sopratutto originali! ;)
P.S.: il msg con i ricami chiedi di spostarlo a Malù o Alisanna72 ;)
ragazze eccomi qui con gli schemi delle copertine...poi ..a lavori ultimati..metterò gli schemi rifatti..per le maestre e per le bidella...
e la seconda