che belli,il gufetto simpaticissimo
ciao,fiorella
Visualizzazione Stampabile
che belli,il gufetto simpaticissimo
ciao,fiorella
ciao devo dire che sei diventata il mio angelo custode,ti ringrazio infinitamente per la tua disponibilita',lo schema e' perfetto e appena finito ti faro' vedere il risultato.ho solo una piccola cosina da chiederti, (solo se non ti crea troppi problemi),potresti eliminare qualche colore da minni,sara' che ultimamente sto sempre con ago e filo ,ma mi si accavalla la vista........in poche parole ho difficolta' a individuare il singolo punto.Se questa mia richiesta ti crea troppi danni lascia perdere,ci impieghero' piuì tempo.....,ma ce la faro'!nel frattempo ti saluto e ti rinnovo i miei ringraziamenti,ciao!
lo faccio subito... non ti preoccupare.. magari faccio un solo rosa per il fiocco...
Ecco fatto... spero vada bene.. sono contenta che ti piaccia.. quando lo hai ricamato puoi pubblicare la foto nel post che trovi nella mia firma?
caris84,grazie infinitamente!sei stata velocissima e disponibilissima.grazie grazie!appena finito posto le foto!
ciao caris,
bellissimo lo schema con il cagnolino copiato...
lo ricamerò presto mi serviva una proprio.
sei bravissima...grazie sonia.
ecco un nuovo schema di Simba.. non sono molto soddisfatta di come sono venuti gli occhi.. avete qualche consiglio?
Io trovo che sia molto bello questo simba e anche gli occhi vanno benissimo:occhiolino:
Anche sevcondo me gli occhi vanno benissimo, non trovo nulla che non va!!
Complimenti per i tuoi bellissimi schemi :stretta-di-mano:
Ecco qua Simba più piccolo...