grande,va piu' che bene questo schema,ancora ti ringrazio mille volte e mi scuso per il disturbo,:thanx::thanx::thanx:,un abbraccio forte forte,ciaooo.
Visualizzazione Stampabile
Baby i tuoi schemi sono sempre super e quello della coniglietta mi è piaciuto subito, già copiato grazie!!:give-me-five:
Brava, brava, brava!
Ciao Claudia
Ciao Baby 1264 , grazie infinite e scusa per il ritardo con cui ti ringrazio , ma solo ora ho visto il file formato rar della "donna che beve". Prima o poi lo farò, dopo aver portato a termine i troppi lavori iniziati, poichè questo è abbastanza impegnativo. Stupendo, fantastico e meraviglioso!!!!!!!
Grazie infinite
da Anapaola:abbraccioforte:
Ciao Baby,
ho ripreso il lavoro come il tuo, usando colori diversi. Ahimè! ho sbagliato le crocettine della gallina e devo disfare parte del lavoro o devo modificare l'ala.
Adesso vedo cosa è meglio fare.
Buona notte, e grazie di tutto. Anapaola
Ciao baby1264 ho sbagliato a inviare a te il precedente messaggio. dovevo inviarlo ad Antonietta Germani.
a te dico ancora grazie e ti mostro il mio lavoro molto semplice rispetto al tuo. La cornice è fatta con word. Ciao e scusa ancora. Anapaola
Brava Baby,proprio bella questa bandiera,le piacerà di sicuro,stanne certa!:yes!:Salvataaaaaaa!:yes!:
Per SonnyF1, stesso schema ma con l'isola:)