ma che belli i tuoi schemi!!! complimenti, sei bravissima!!!! :) ne ho salvato qualcuno :arrossito:
:fiorixte:GRAZIE!
Visualizzazione Stampabile
ma che belli i tuoi schemi!!! complimenti, sei bravissima!!!! :) ne ho salvato qualcuno :arrossito:
:fiorixte:GRAZIE!
Grazie amica mia, sei troppo generosa con me!!;)
Grazie Lisa, sono contenta che ti piacciano!;)
p.s. sbaglio o anche tu abiti a Livorno? perche' nel post del sal di Betty mi pare che tu abbia nominato Livorno diverse volte:)
:off-topic::off-topic:
eh si, diciamo che fino a un annetto fa abitavo a livorno.....
da qnd mi sono sposata mi sono trasferita a ponsacco......comunque sono nata e cresciuta a livorno e tutta la mia famiglia sta a livorno, quindi conoscendo poco ponsacco i miei acquisti "urgenti" li faccio a livorno...ecco xkè nel Sal ne parlavo.......il resto lo prendo quasi sempre su internet xkè sinceramente non trovo dei negozi granchè forniti......
ma se hai dei posti dove ti trovi bene, fammi sapere ;) accetto consigli...... ;)
BACI!!!!!!
Conversione foto per Lisa78 http://www.megghy.com/forum/f118/chi...ema-48972.html
ehhhhhhh Barbara Barbara,non ti smentisci mai!!!!!è come avere una bacchetta magica,basta esprimere un desiderio e tu pronta a realizzarlo:ballo:,sei troppo forte!!!!complimenti anche per questo schema:applauso::applauso:,ti saluto e ti abbraccio anche a te,domani mareeee!:abbraccio::abbraccio:
Barbara ma io ti adoro!!! Potessi baciarti lo farei!!! :cuore1:
è meraviglioso, non vedo l'ora di iniziarlo, mi prudono le mani...aaargh!!!
Abbandonerei tutto per iniziarlo ma i sacchetti per l'asilo hanno la precedenza, mannaggia!!! Ti ringrazio davvero dal profondo del cuore, mi piace da morire!!!:ok-brava:
Grazie grazie grazie grazie!!! Oltretutto sei stata un fulmine...
Bellissima.............schema e soggetto
:arrossito:mamma mia, quanti complimenti...ma grazieeeee!!!
Non vedo l'ora che tu lo inizi, magari apri un bel post nella sezione wip, cosi tutte possiamo goderci i tuoi progressi;)
Grazie ancora, per me è stato un piacere, complimenti per tua figlia, è deliziosa:D
un bacione
http://cocodesiles.unblog.fr/files/2009/05/999111.gifdavvero complimenti,ottimo lavoroooo,e gran bella bambina,complimenti anche a Lisa!
Barbara non sapevo creassi degli schemi e poi questo con la bimba è davvero formidabile!!!!!!!!!!! Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaa